N*1 -->Chi Sono?
Thursday, February 5, 2009 7:51:20 PM
Ho 28 anni e non mi sembra nemmeno di averceli. Mi ritengo caffeina-dipendente infatti adoro il caffe. Lungo o corto non importa purchè abbia la mia dose momentanea di caffeina. Fumo anche. Si merit 100’S, le prendo lunghe cosi mi dura di più.
Comunque sono una persona piena di vizi, camaleontica, lunatica e poco eccentrica: la classica persona da evitare.
Ho trascorso gran parte della mia vita pensando e riflettendo su me stessa sul mio futuro alla fine ho fatto tutt’altro :
[/font]a 8 anni volevo fare la maestra
a 9 la professoressa di scienze naturali
a 10 la mamma
A 11 la segretaria d’azienda
A 12 l’astronauta
A 13 ho abbandonato per un paio di anni l’ardua scelta di sapere esattamente cosa fare della mia giovane vita fino ai miei 16 anni.
A 16 anni volevo fare la dentista
A 17 sono entrata a lavorare come contabile in un asilo.
a 18 Mi sono diplomata e Oggi faccio la ragioniera.
Ecco detto questo posso concludere che alla fine si fa sempre tutto il contrario di quello che si vorrebbe fare e che forse è la vita stessa che sceglie per noi in base al momento e alle esigenze economiche. Sicuramente, ironicamente parlando ,vi ho dato un’ottima impressione di me. Sicura di me, Allegra e Simpatica (manco a dirlo). Bene se pensate questo vi siete fatti un’idea differente da come sono ma come si suol dire “ se vi sono toccata io un motivo c’è sicuramente ” sono i buffi segreti che la vita ci riserva.
Comunque parlando seriamente chi può dire chi sono, o cosa sono? Ognuno di noi è quello che è nel bene e nel male.
Ognuno di noi vive delle sue ombre e del proprio caos e ne fa uno stile di vita.
io non sono migliore o peggiore di voi, sono soltanto io, senza giri di parole, senza aspettative. Molti mi vedono come una quasi trent'enne in preda ad una crisi di nervi e forse sarà anche vero. poche solo coloro che mi conoscono davvero e che mi accettano vedendomi per ciò che effettivamente sono.
Ma alla fine non spetta a me dirvi chi sono. Certo potrei elencarvi mille aggettivi bellissimi ma che magari non mi appartengono ... ma alla fine non è questo il bello!!!
che senso ha conoscere qualcuno che si definisce perfetta? sarebbe stupido e quindi non lo faccio... su questo lascio carta bianca. Buon Divertimento! [/COLOR][/FONT][/COLOR]





