Ma si può ancora parlare di sport?
Tuesday, February 6, 2007 3:15:11 PM
Era necessario quel casino?Motivo?
Sembravano immagini dall'Iraq e invece eravamo in Italia...Che brivido di vergogna ho provato e dolore per quell'uomo morto...Non si può...
Dove sono finiti i tifosi che la domenica escono di casa "tappati" con magliettina della squadra, cappellino, sciarpetta, 2 metri di bandiera in spalla e megafono per intonare sgolanti cori da stadio?Magari tenendo per mano anche il figlioletto piccolo sempre vestito con la maglietta del calciatore preferità da papà..




Ora non ci si fida più di portare i bambini allo stadio, troppo rischioso...Eppure stiamo parlando di andare a vedere una partita di pallone!!Un gioco!!C'è più civiltà andare a vedere una partita di rugby che all'apparenza sembra essere più violenta del calcio..(bellissimo sport comunque!
)Perchè ridursi a passare la domenica (o serata in quel caso)a lanciare bombette, contro la Polizia poi??perchè non siete andati a vedere la partita dentro?a tifare per la vostra squadra, incitarla, farle sentire la presenza del tifo?E' importante per una squadra avere il tifo mentre gioca, applausi, cori e grida...Non siete tifosi.
Siete dei bulletti fannulloni e fighetti di merda.
State bene ora con un uomo- che stava lavorando a differenza vostra che probabilmente non sapete cosa vuol dire fare un lavoro pericoloso ma sottopagato, il babbo paga sempre lui, vero??- sulla coscienza? Spero di no. Spero vi becchino tutti, o se la passate liscia che vi becchi una giustizia divina.











Valentinaocchidigatto # Tuesday, February 6, 2007 6:10:35 PM
PS: first photo...Milan-Inter,Champions League...2-0!!and I was there!!!!
Silwyona # Tuesday, February 6, 2007 11:48:33 PM