My Opera is closing 3rd of March

PENSIERO PRIMA DI DORMIRE..(THOUGHT BEFORE SLEEPING...)

, ,

Discutendo con il mio ragazzo il discorso è caduto sull' impressione che certa gente si fa di te e la conseguente categorizzazione in una persona che non corrisponde affatto a te senza , prima di tutto, manco conoscerti o aver provato a conoscerti prima di sparare il giudizio. Di conseguenza, questa "simpatica" gente adotta un comportamento verso te e ti parlerà in un modo, ritenuto da loro adatto al tuo "livello", ma che veramente fa girare le palle.
Perchè la gente tende ad essere così superficiale e sbrigativa nel giudicare gli altri? Perchè poi giudicare e non semplicemente magari commentare, se proprio proprio ti piace essere pettegolo o non riesci a trattenere una prima impressione, una persona o un suo comportamento "tenendo comunque quella persona nello stesso mondo" e non relegandola anche alla faccia degli altri in un altro mondo? Sarei ipocrita se dicessi che non ho mai riso vedendo qualcuno magari vestito in modo strano (secondo me), che non ho mai commentato una persona che ha un certo stile di vita diverso dal mio...ma questo non ha mai pregiudicato il fatto che io con quella persona ci parlo tranquillamente e volentieri e se mi va ci possa uscire assieme.. per il semplice fatto che alla fine non me ne frega niente di cosa una persona decide di essere nella sua vita. Se non mi ha mai disturbata e c'è sempre stato rispetto da entrambi le parti per me è a postissimo.
Non capisco perchè alla gente piaccia tanto giudicare, a volte anche da ignorante, e escludere dal mondo dei "best" chi semplicemente non la pensa, veste, vive come loro... E' veramente triste scoprire che finora c'è chi ha pensato di te in un certo modo..

Bah...Buonanotte...forse vi ho intrippato troppo anche voi con le mie paranoie della sera smile

'Notte 'notte


For who does not understand Italian idiom, the thought (or it's more correct paranoia smile ) concerns the fact that certain people like to shoot "speedy" and so wrong adjugement about you, "categorizing" you into a person that does not real correspond to you. In this way they adopte a behaviour with you that they repute appropriate to your "level".
I don't understand why people like adjuge, sometimes also as ignorant, and esclude from the world of "the best" who simply does not think, dress or live as them...

Goodnight

NICE EFFECT...HAPPY BIRTHDAY!!!

Comments

Andreaberserk78 Thursday, June 7, 2007 5:56:25 PM

Parli di gente che vive di luce riflessa.non ha idee proprie,non ha 1 stile singolare,non cerca neanche di analizzare in modo oggettivo ciò che gli si piazza davanti gli occhi!non puoi cambiare chi è così perchè vivono in 1 mondo parallelo al nostro,non puoi parlarci perchè non ti sentirebbero o non capirebbero le tue parole,le tue ragioni,non hanno modelli propri,seguono 1 modo d'essere senza comprenderne il motivo,tanto è trendy,ce l'ha paris hilton,l'ha fatto brad pitt,sul "cioè" c'era scritto di fare così,ect!non odio queste persone,le compatisco,perchè la loro vita è un'immensa pagina bianca,perchè loro sono incapaci di riempirla!

Silwyona Friday, June 8, 2007 9:57:36 AM

Si...è proprio il non voler vedere oltre,il non voler provare a guardare tutti i lati di una persona che "urta"...forse per pigrizia, forse per menefreghismo...Non è, per carità, una cosa importante, però una volta che si scoprono ste cose ci si resta veramente di m****...

Jim Belmdave_evans Sunday, June 10, 2007 10:32:27 AM

eh?

Silwyona Sunday, June 10, 2007 7:39:37 PM

Discutevamo sul fatto che c'è tanta gente in giro che si blocca alle apparenze e non prova a conoscere una persona per vedere se magari non è come la crede..Sputa il giudizio e quello è e quello resta..

Write a comment

New comments have been disabled for this post.

February 2014
S M T W T F S
January 2014March 2014
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28