My Opera is closing 3rd of March

Australia and more

DENHAM, OVERLANDER, WOORAMEL, CARNARVON.

17.12.06

Finalmente siamo usciti dalla penisola di Shark bay e più precisamente da Denham. Eravamo impanatanati da tre giorni per ammirare le sue magnifiche spiagge e i suoi incerdibili animali; ma eravamo impantanati anche perchè Wilma fa sentire la sua vecchiaia e dopo che continuava a sbuffare abbiamo dovuto aspettare il meccanico che come tutti gli ozzy il fine settimana non ci pensa nemmeno a lavorare.
Dopo aver salvato Wilma dalle grinfie della morte siamo ripartiti per il dannato outback. Prima tappa dopo 100 km Overlander che già il nome lascia capire dove sei. Sei nel più infernale caldo di una stazione di servizio nel mezzo del niente e tutto quello che vuoi è dare tregua alla tua macchina e cercare aria condizionata. Fuori carcasse di canguri e emu che innavvertitamente hanno attraversato la strada nel momento sbagliato e terra rosse che brucia.
Sinistra e usciamo da questo inferno verso un altro inferno dopo 70 km: Worramel. Poi saranno 130 km di nulla sino a Carnarvon dove riassaporiamo la civiltà quasi eccitati ad entrare in un supermarket ben fornito.
Carnarvon città che profuma di tropico con palme e tempo instabile ma sopratutto porta per il favoloso Ningaloo Reef marine park.......Enjoy with photos!!! Davide

ODE AL VENTO.Carnarvon, Myland, Coral bay..........e mante giganti

Comments

exportquality Tuesday, December 19, 2006 5:35:07 PM

Si avvicinano le feste...

nonostante io creda che la combo inverno australe, Wilma e Oz landscapes ti affollino la testa con pensieri ben più piacevoli dello stress pre-natalizio bolognese, auguri preventivi al nostro mazziniano da esportazione. Buone suonate di didjeridoo quindi e felici lanci di boomerang.

Non dimenticarti di dare un bacio a Wilma da parte mia.

Barbara Faccioli Wednesday, December 20, 2006 4:54:23 PM

AH ah ah ah ah gia dal meccanico ma che rottame hai comprato? ah ah ah ah che buffo sei...appena arrivi dove devi arrivare fai un fischio caro......e finisci di fare le ferie....ti voglio bene e Riaz ti saluta tanto...ti abbraccio forte forte Barbara

Write a comment

New comments have been disabled for this post.