My Opera is closing 3rd of March

Australia and more

Che strana storia la vita!!!!

Sono in viaggio, sono on the road!!! Again, ma questa volta con due pazzi scatenati come mio fratello e mia sorella. Bulbo e Alessia non finiscono mai di stupirmi, come cane e gatto, come persone che pensavo di conoscere ed invece, come due strani compagni di viaggio insomma!!!
Adelaide e un giorno in spiaggia per eliminare il jetleg. Poi il viaggio è cominciato!!! 400 km e Flinders Ranges national park; quasi 40 gradi per dargli il benvenuto, dolci montagne e tanto silenzio; abbiamo dedicato un solo giorno a questo strano paesaggio desertico, ma nel suo essere affascinante, per correre verso il mare della Eyre peninsula.
Dopo altri 300 km lungo la costa est siamo giunti a port Lincoln, piccolo paese che però con le sue 12000 anime è la “città” più popolata di questa penisola. Non un ristorante che si possa chiamare tale, non un pub che si possa chiamare tale. Carina ma non abbastanza per starci più di un giono. Altri 50 km e siamo in un posto magnifico. Coffin bay piccolo porticcilo dedito alla coltivazione di ostriche di cui noi naturalmente andiamo matti. Un bellissimo parco naturale e come al solito magnifiche e incontaminate spiagge. Il tutto condito da un regalo inaspettato!! Un ostello tutto per noi in un ex fattoria di pecore. Siamo alloggiati in una piccola fattoria ostello ma data la bassa stagione, stiamo soli in questo magnifico ostello!!! Da non credere!!! Troppo bello.....Stasera luculliana cena di pesce locale con vino bianco, ostriche, cozze e pesce alla griglia. Come mi manca l’Italia in cucina.
Prossime tappe: Elliston, Baird bay e le sue foche e i suoi delfini, Streaky bay e Ceduna. Per il resto guys stay tuned!!! Kiss for all!!!

Pionieri in cerca dell’oro, parrucchieri per pecore e lunghe strade diritte....IL MARE CHE ESPERIENZA.........

Comments

Barbara Faccioli Thursday, March 8, 2007 8:03:59 AM

Buongiorno....buon viaggio goditi le ferie te le sei meritate......e fai tante foto.......qui noi in italia ti pensiamo......baci barbara

Write a comment

New comments have been disabled for this post.