quest'aria inglese....
Saturday, May 12, 2007 10:27:10 AM
Comincio ad avvicinarmi ad una normalità che mi è davvero mancata in questi mesi ed una serata tra amici nella sua semplicità è una medicina naturale per il tuo spirito; se c’è qualcosa che ho capito in questo ultimo anno errante per l ‘Australia è che il tuo punto di vista su molte cose della vita è tutt’altro che immutabile. Mentre viaggi, mentre pensi (e da solo hai molto tempo per pensare), realizzi che qualcosa è davvero cambiato. Non che il viaggio sia l’unica cura attuabile, solo un esempio.
Ho sempre creduto che alcuni dei miei principi non potessero mutare e che la mia guardia non si sarebbe mai abbassata.Come quando attraversi quei periodi della vita dove sei talmente sommerso di cose, dove il tempo sfugge inesorabile ma rabbioso come un treno in corsa, non puoi fermarti; fermarti a pensare che tutto è troppo uguale e che hai dannatamente bisogno di qualcosa che ti faccia cambiare, te stesso e ciò che non va. La si può chiamare auto-analisi, sta di fatto che per me i sogni sono lo specchio degli scheletri che ti porti dentro.
Mi è successo di mischiare nei miei sogni fatti e personaggi che seppur non hanno nulla in comune, dimostrano che la mente assorbe e rilascia, una strana cura disintossicante!! Sogni confusi che però ti aiutano a capire quali le priorità d’ora in poi.
Cosa mi è mancato più di tutto??? Il tempo: un ossesione ed un rimpianto. Ossessione perchè vorrei non perderne un minuto. Rimpianto perchè ho visto me stesso anni prima ed ho capito quanto la pigrizia mi abbia privato di tante cose che ora avrei potuto.....
Bisognerebbe riprendere possesso della propria vita. Bisognerebbe toccare il fondo, come un pianto che non riesci a fermare perchè era dentro di te da troppo tempo, un pianto che aveva dentro tutti quegli scheletri di cui parlavo. E sorrido mentre penso a quante volte uno vorrebbe piangere ma le lacrime fottutamente non vogliono uscire; che succede??? Tutto va troppo in fretta e mettere ordine dentro se stessi è impossibile. Pensare a se stessi fa male e fa bene; o fa solo paura perchè uno vede ciò che poteva essere???










Barbara Faccioli # Monday, May 14, 2007 7:36:30 AM
Oggi dovresti sapere se ti rinnovano o no il visto vero? mi raccomando avvisa eh che riaz nono sta piu' nella pelle...baci....Barbara
Barbara Faccioli # Thursday, May 17, 2007 7:19:07 AM