My Opera is closing 3rd of March

Australia and more

Nel suono morbido ....

Di una canzonetta che probabilmente consumerà la sua energia, la sua stessa piacevolezza in poche settimane, penso. Penso a quando attraversi i "periodi" di un album o una canzone e pensi ti piacerà per sempre. Ed invece ti troverai a scoprire dopo poche settimane che non sa di un cazzo, non ha sapore ed intensità; e ti chiedi perchè ti piaceva.
Dove voglio arrivare??? Bhe nella sete di scrivere e di terapizzare te stesso a volte lasci le mani sulla tastiera scrivere qualsiasi cosa che passi dai tuoi neuroni. Ora pensavo alla musica e all assiduità con cui si consuma. Vorresti che ogni tuo momento della vita fosse condiviso con quella canzone che hai in testa. Io sono un tossico nel consumare e buttare musica, ed ogni volta m' illudo che quella canzoncina che tanto mi fa impazzire venga sempre con me....in bici, a piedi, prima di dormire e che suoni al massimo nelle mie accoglienti orecchie.
Isoliamoci a volte dai discorsi da baraccone della gente, mettiamo le cuffie più potenti che abbiamo e mandiamo a quel paese questo pesante mondo mentre sognamo, perchè come dice un vecchio proverbio indiano, SOGNARE E' L INIZIO DELLA SAGGEZZA!!! Ed io aggiungo che sognare con la colonna sonora che più ami è una delle cose a cui non bisogna prescindere!!!!

Nutrirsi quando sei incerto

Write a comment

New comments have been disabled for this post.