My Opera is closing 3rd of March

Australia and more

Subscribe to RSS feed

il viaggio da fermo continua!!!!!

Nelle cuffie No code dei Pearl Jam come a dire che dopo il concerto del 25 novembre dei Pearl Jam il viaggio partirà davvero......sto mettendo tutte le mie energie for "save money" per cazzeggiare un paio di mesi, giusto per arrivare al mio compleanno magari in un isola di nome Bali....!!!! Chissà ma intanto aspetto quel giorno routinando la mia vita a Perth: casa, lavoro, pub e mare!!! ....guardo le onde e sono sempre più convinto di entrare in un surf shop e fare il grande acquisto: muta e tavola da surf!!! Oceano ti sfido!!! ma non farmi troppo male, ok???? La città respira di pace, non perchè è inverno, ma perchè quando esci da casa non hai lo smog che ti dà il benvenuto tutte le mattine come da noi!!! No stress!!! Gli aussie in questo sono maestri !!! Si....gli australiani mi piacciono sempre più, sarà che vivo con Terrin che non ha nulla da invidiare a noi europei, sia per il modo di ragionare (pienamente cosciente dello sbilanciamento sociale tra aussie e aborigeni, e di molti difetti del suo paese. Non è da tutti!!), sia per come è generoso!!! Da applausi....
Il nostro amico Antony del Pacino's non da segni di miglioramento in fatto di cucina!!! Peggiora a vista d'occhio continuando a fare tutto fuorchè cucinare italiano in un ristorante che dovrebbe fare cucina italiana: chili con carne, patate dell'ohio, bistecca con gamberi all'aglio!!! Una delusione.....lo mando agli esami di riparazione!!!! o l'ammazzo!!!! Ciò che migliora è grazie al cielo il mio inglese, che da infarfugliato dei primi due mesi, comincia a prendere un senso quasi grammaticale!!!!
Intanto ho pure aperto un conto in banca....in venti minuti ho avuto un conto, zero problemi su visti o garanzie!! E lo gestisco tutto con internet anche se la banca è sotto casa... easy!!! Buone vacanze.....l'estate è dalla vostra!!!!!!