My Opera is closing 3rd of March

Australia and more

Subscribe to RSS feed

E' agosto anche per me.....

Però sono ancora qui......dalla terra del surf and turf!!!! Aimè le notizie sono la mia passione e quale miglior modo per capire un popolo se non guardare le news!!! Ne so più io degli stessi Australiani!! Ottime dimostrazioni di efficenza di un popolo. Che ti fanno pensare. Il gas è un grosso problema, noi in europa ne sappiamo qualcosa. Il petrolio lo è ancora di più e non in europa lo sappiamo fottutamente bene!!! Fanno male tutti e due ma uno costa molto meno. E noi sappiamo qual’è.
Gli australiani non sono un popolo che si fa notare. E’ presente questo è certo ma quasi tutti ne hanno un immagine tutta canguri e koala, animali che uccidono al solo sguardo, boomerang e croocodile Dundee ecc.... ma vivendo qui ci si accorge di certe cose che ne fanno un ottimo esempio di politica capitalista attenta alla natura. Che succede se sei il primo ministro in Australia e a ridosso delle elezioni il petrolio continua a salire vertiginosamente e la maggior parte dei tuoi elettori possiede macchine tra i 2000 e oltre di cilindrata??? Finanzi dignitosamente gli australiani perchè si facciano la macchina a Gas!!! Che succede se sei il primo ministro in Italia e.........ma questa è un altra storia. Poi le news ti fanno vedere uno che ha fatto tutto il giro d’australia(e dico tutto: 14000 km) usando solo gas, arrivando a spendere la misera cifra di 1000 dollari circa 600 euro.
E l’idea mi si è fatta illuminazione: devo trovare al più presto una macchina a Gas altrimenti dovrò addestrare i canguri a fare il lavoro dei cavalli e tornare nel vero old Western!!! Carrozza con ottimi ammortizzatori però. Intanto è l'1 44 di notte e in salotto il mio coinquilino sta cercando di costruire una poltrona dal design intelligente...studia da designer. Vi lascio immaginare quando cerca di spiegarmi le sue nuove idee in un avvinato sabato notte !!! Giorno perfetto per avvinare!!! Intanto sto piano piano accantonando i miei progetti sportivi con percentuali di rischio e fatica notevoli per dedicarmi al procacciamento del cibo.....la pesca: rischio zero, fatica poca, cibo spero tanto!! A parte i parchi protetti in 3000 km di costa potrò pescare tranquillo.....si certo non sono capace ma i miei coinquilini praticano solo questo sport e possono insegnarmi bene!!! L'ozzy mi ha detto è facile qui in australia piazza la canna per prima cosa e piazza la cassa di birra accanto per secondo...that's it!!! Ok.....che non ci scappi una bella maggnata di pesce quando sarò on the road!!! Comunque tranquilli non demordo e su una cazzo di tavola ci andrò fosse anche un asse da stiro!!! Stay tuned friends of mine!!!