My Opera is closing 3rd of March
photo of formaldeide

Hotel Igea Marina e Fotovoltaico

Hotel a Bellaria Igea Marina, Alberghi, vacanze, turismo, pannelli solari fotovoltaici

Se qualcuno si fa male sul lungo mare di Igea Marina chi è il responsabile?

Inciampando sulle mattonelle sconnesse, un anziano ha battuto la testa ed è stato trasportato all'Ospedale di Rimini da un'ambulanza.

Il 15-06 -2006 un anziano è caduto, battendo la testa, dopo avere inciampato sulle mattonelle sconnesse dell'arredo urbano di viale Pinzon di Igea Marina (incrocio con via Gialo) vicino all'Hotel Marcus: è stata subito chiamata un'ambulanza che ha trasportato l'anziano (che alloggia all'Hotel Nautilus) all'Ospedale di Rimini.

Il sangue è rimasto sulle strisce pedonali.

E' anche intervenuta la Polizia municipale di Bellaria Igea Marina che ha effettuato i rilievi.

L'anziano sanguinava abbondantemente dal capo e intorno a lui si è subito radunata una folla di turisti e residenti che imprecava contro l'arredo “disgraziato”. Nel punto in cui è inciampato, infatti, le mattonelle hanno creato un “gradino” di 10 centimetri nel quale è facilissimo inciampare, soprattutto da parte di una persona anziana.

E' l'ennesimo episodio del genere che si verifica sull'arredo urbano di viale Pinzon da due anni al centro di polemiche e - nonostante le numerose promesse - ancora in attesa di un intervento che risolva il problema: l'arredo, infatti, non ha superato il collaudo predisposto dal Comune con un clamoroso ritardo, e quindi permangono tutti i problemi legati ad un'opera realizzata in violazione della legge sulle barriere architettoniche e costata quasi 4 miliardi di vecchie lire.

Nel consiglio comunale del 7 giugno scorso, il tema è tornato a galla e, nemmeno a farlo apposta, pochi giorni dopo è accaduto l'incidente, sicuramente il più grave che si sia verificato fino ad oggi.



Bellaria Film Festival: aperte le iscrizioni.Se qualcuno si fa male sul lungo mare di Igea Marina chi è il responsabile? Il Prequel!

Write a comment

New comments have been disabled for this post.

February 2014
M T W T F S S
January 2014March 2014
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28