You need to be logged in to post in the forums. If you do not have an account, please sign up first.
problemi con opera 11.62 su windows7
Ho due portatili:uno con W.xp e uno con windows7. Su ambedue ho aggiornato opera alla versione 11.62. Ho la mia mail con libero e per aprirlavado direttamente sul sito di libero. Con windows xp tutto regolare; invece con windows 7 non posso accedervi perchè mi da impossibilità di connetersi al sito. Tornando alla versione 11.61, invece non ho alcun problema. Non capisco il motivo e come risolverlo. Grazie per un possibile aiuto.
13. May 2012, 14:40:33 (edited)
Originally posted by honolulu99:
Ho due portatili:uno con W.xp e uno con windows7. Su ambedue ho aggiornato opera alla versione 11.62. Ho la mia mail con libero e per aprirla
vado direttamente sul sito di libero. Con windows xp tutto regolare; invece con windows 7 non posso accedervi perchè mi da impossibilità di connetersi al sito. Tornando alla versione 11.61, invece non ho alcun problema. Non capisco il motivo e come risolverlo. Grazie per un possibile aiuto.
Non ci puoi fare niente se non indetificare opera come firefox o altro. È proprio questo di cui stiamo parlando negli ultimi post.
Una curiosità: il tuo win 7 è a 64 bit o a 32?
per effettaure maggiori verifiche,
la invitiamo ad indicarci maggiori dettagli sul problema riscontrato
e per esteso l'errore che le viene restituito dal server.
Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto"

ancora errore!
bellissimo!!!uno aggiorna la versione del browser sperando che si siano risolti i problemi e scopre che ci sono ancora magagne !
ho appena scaricato opera 12 x64
su seven a 64 bit entro nella casella di posta di libero senza problemi!
ergo il problema è rilegato alle versioni di opera dalla .62 in poi e su OS a 64bit windows!
credevo fosse colpa delle ultime versioni di opera inclusa la 12
evidentemente una cosa è la 11
e una cosa è la 12(per fortuna:))
23. May 2012, 12:50:06 (edited)
Ho riprovato altre volte e sono sempre riuscito ad entrare nella posta. Penso che libero abbia risolto il problema. Provate anche voi e fate sapere come vi è andata.
Showing topic replies 51 - 64.
Forums » Opera forum » Opera per PC
Moderated by:
MadGhigno