You need to be logged in to post in the forums. If you do not have an account, please sign up first.
MarcOpera's tools
Sono disponbili a questo indirizzo i seguenti tool realizzati dall'utente MarcOpera:- Opera Translator: tool che permette di creare file di lingua per Opera in maniera semplice ed intuitiva partendo da un file di base. Ad esempio e' possibile aprire il file di lingua inglese a mano a mano tradurre tutte le voci in italiano avendo sempre a disposizione la stringa il lingua originale e la nostra traduzione.
- OperaINI: tool per la sostituzione automatica dei percorsi di installazione di Opera all'interno dei files .ini contenuti nelle sue cartelle
- FixMailBox: Utile tool per riparare i file di posta mbox di Opera danneggiati da Norton Antivirus.
Ringrazio pubblicamente per il suo apporto alla nostra comunita.
Ogni commento e suggerimento al miglioramento dei prodotti e' gradito.
bye
MadGhigno
cominciamo a fare Opera italiano proco bai ciny2:P
Rest In Peace Opera Browser: 1995-2013
Ciny2 Fondatore del forum della libertà e il mio Sgabbiotto
E chi lo dice che internet e solo per Explorer? io mangio le pagine web con OPERA!!!!
Identifica Opera come Opera, o ti spacco le ossa!!!
E la prima regola di un Fan di Opera
E chi lo dice che internet e solo per Explorer? io mangio le pagine web con OPERA!!!!
Nuova versione disponibile
L'efficiente MadGhigno ha provveduto ad aggiornare la pagina dove è presente il link per il download del tool per la traduzione dei messaggi con la nuova versione (la 1.1).Queste le nuove funzionalità:
a) Gestione anche di altri files in stile .ini
b) Gestione (a richiesta) delle stringhe duplicate nei files custom
c) Ingrandimento dell'area di visualizzazione delle stringhe tradotte con l'eliminazione della colonna con l'identificativo del messaggio
Grazie a tutti coloro che finora hanno scaricato il tool.
P.S. Avrei gradito anche uno straccio di commento da parte di chi ha provato il programmino, almeno per sapere se funziona correttamente.
Ciao
bhe hai ragione 

ma si può aggiungere qualche nuova riga di traduzione per la 7.60? Capisco che è una versione "in anteprima", ma funziona talmente bene che non credo si possa tralasciarla... che ne dite?
I tools sono molto carini non è che ne esiste uno per salvare le pagine Web come IE?
Trovo che questa sia l'unica pecca di Opera
Trovo che questa sia l'unica pecca di Opera
hmmm ha un 56k, e magari si vuole salvare il sito in locale... mah..
Originally posted by MadGhigno
questa di salvare le pagine come IE e' la feature piu' richiesta in assoluto . . . possibile che sia cosi' utile ? . . . io sinceramente non penso di averla mai usata . . . come mai salvate tutti le pagine ?
bye
MadGhigno
Non immagini quanto
Originally posted by ciny2
hmmm ha un 56k, e magari si vuole salvare il sito in locale... mah
ciny2
Non è questione di 56k ma del fatto che delle pagine uno se le vuole conservare per comodità.
Per Esempio se trovi una discussione su un forum che ti interessa e non la vuoi stampare perchè preferisci conservarla sul pc cosi fai prima
Io navigo molto nei forum e delle discussioni preferisco leggerle attentamente, e, il sistema di salvataggio di Opera non mi va bene perchè mette tutto in un unica cartella creando molto disordine
IO ODIO IL DISORDINE
Originally posted by Sagitta74
...
Per Esempio se trovi una discussione su un forum che ti interessa e non la vuoi stampare perchè preferisci conservarla sul pc cosi fai prima
...

io personalmente mi salvo il bookmark della discussione e quando ho tempo ci ritorno e la leggo. perche' mai salvarla su disco per perdermi eventuali correzzioni e/o aggiornamenti ? guardo direttamente l'originale
comunque a parte questo e' gia' stato detto che sarebbe una feature da includere e non costerebbe nemmeno molto. Purtroppo ad oggi non e' ancora stata inclusa
bye
MadGhigno
Fortunatamente, il salvataggio delle pagine web come IE è stato implementato già da qualche versione di Opera
,
Per completare l'elenco dei tools del nostro MarcOpera,
mi permetto di aggiungere il famigerato Marcopera4USB,
le cui funzioni oramai conosciamo tutti.
Vai alla pagina dedicata a MarcOpera4USB
Download diretto: MarcOpera4USB.zip
,Per completare l'elenco dei tools del nostro MarcOpera,
mi permetto di aggiungere il famigerato Marcopera4USB,
le cui funzioni oramai conosciamo tutti.Vai alla pagina dedicata a MarcOpera4USB
Download diretto: MarcOpera4USB.zip
Il mio teschio è una Bandiera che vuol dire Libertà
OperaZONE SUPREMACY
IRC OPERA Canale Italiano
IRC OPERA Canale OperaZONE[/color]
OperaZONE SUPREMACY
IRC OPERA Canale Italiano
IRC OPERA Canale OperaZONE[/color]
Ciao Marco.
Ho provato ad andare sul sito http://www.caleidos.it/freestuff/
x vedere se c'era qualche altro tuo tool che mi poteva interessare, ma il sito non è più raggiungibile.
Lo hai cambiato o non c'è proprio più ?
Ciao
Francesco bat
Ho provato ad andare sul sito http://www.caleidos.it/freestuff/
x vedere se c'era qualche altro tuo tool che mi poteva interessare, ma il sito non è più raggiungibile.
Lo hai cambiato o non c'è proprio più ?
Ciao
Francesco bat
Forums » Opera forum » Opera per PC
Moderated by:
MadGhigno