My Opera is closing 3rd of March

A. Nappa's Corner

Ok guys this time it's serious....

Berlino Episodio 3

, , ,

Sono stato per la terza volta a Berlino, questa volta con i fidi compagni Walter e Gianluca abbiamo esplorato la vita notturna, cosa che non avevo mai fatto a Berlino. Devo dire che è stato fantastico! La prima sera ci siamo azzardati a tentare l'ingresso al Watergate e ci siamo riusciti, ci eravamo preparati a dovere facendo i compiti a casa, vestiti in modo adatto (Felpa e Sneakers) e abbiamo anche imparato i nomi dei DJ a memoria, giusto per evitare di fare la figura di quelli che vogliono andare in un posto esclusivo e poi non sanno nemmeno chi suona quella sera! La musica del Watergate è spettacolare, un misto Tecno e Trance da far rizzare i capelli. Di giorno abbiamo fatto i bravi turisti, tra muri, checkpoint e porta di Brandeburgo e la sera poi ci siamo scatenati! La seconda sera abbiamo esplorato una delle più belle discoteche che personalmente abbiamo mai visto, una location da brivido per il Tresor che si prende tutto il nostro rispetto, musica esagerata e location aggressiva, tunnel e sbarre da paura!

Ecco qualche scatto selezionato di Berlino, a presto con le news dalla capitale Spagnola, ah già non ve l'avevo detto, da Gennaio mi trasferisco a Madrid per fare un dottorato, un sogno che si realizza! Certo sono sicuro che mi spezzeranno in due ma sono fiducioso! A presto!!!

Anto


Orizzonti....Ma per seguir virtute e canoscenza

Comments

Unregistered user Tuesday, January 10, 2012 9:09:03 AM

Anonymous writes: Bella Anto! Però gli altri due potevi pure lasciarli a casa... Sembrano degli spacciatori afghani!

Unregistered user Tuesday, January 10, 2012 9:15:02 AM

Walter writes: Weeeee Nappa!!!! Ci siamo accorti solo ora del post, grave mancanza! Ottima descrizione del nostro viaggio nella capitale tedesca, però ti sei dimenticato di citare qualche "little trip..." :) In bocca al lupo in Spagna, a presto!!

Unregistered user Tuesday, January 10, 2012 9:19:38 AM

Gianluca writes: Wella! Ottimo resoconto amico... la prox volta, però, le 80 bombe in oranien non le risparmiamo cazzo! ;) Spacca tutto a Madrid! Tienici aggiornati.

Write a comment

New comments have been disabled for this post.