My Opera is closing 3rd of March

A. Nappa's Corner

Ok guys this time it's serious....

Il viaggio continua: OPorto

,

Walter, Gianlu e Anto i nostri fidi avventurieri questa volta sono capitati in Portogallo, nella graziosa cittadina di OPorto. Una città carina e piena di vita (tutti i giorni tranne la domenica). I protagonisti si sono avventurati fino alle rive dell'oceano Atlantico e Walter e Gianlu lo hanno sfidato facendosi il bagno, mentre il fido Antonio riprendeva tutto. La vita notturna è stata parecchio intensa, nei dintorni dell'ostello (Wine Hostel) pullulava di gente e i protagonisti si sono immersi nella folla. La birra è scorsa a fiumi visto che 0.25cl costavano solamente 1 euro. La seconda sera i nostri eroi sono andati alla ricerca della famosa discoteca Vogue. Della quale solo la fama è rimasta perchè la discoteca non c'era più. I nostri eroi hanno ripiegato su un'altra disco, dove hanno ricevuto sguardi non troppo velati di qualche gaio. Nonostante le avances i nostri eroi si mossi alla grande, alla ricerca della passera perduta e hanno potuto ammirare un po' di bellezze portoghesi.
La domenica uno spettacolo triste si è presentato davanti agli occhi dei nostri baldi giovini, laddove c'era macello, birra, risa, un deserto completo. La fortuna ha voluto che la squadra locale ha vinto lo scudetto e quindi i nostri eroi hanno trovato un po' di vita nella piazza principale. Dopo aver festeggiato la vittoria dello scudetto i nostri eroi un po' delusi dal mortorio hanno deciso di ripiegare in un bar per una birretta, salvatrice della serata!

Saluti a tutti! Godetevi le foto

....Ma per seguir virtute e canoscenzaVento di Crisi

Comments

Unregistered user Thursday, May 3, 2012 9:48:26 PM

Gianlu writes: Bella Anto! Ho ancora le palle congelate dall'Oceano :D Grandissimo WeekEnd! Al prox giro vediamo di giocare in casa e fare una bella Riminata violenta!

jeppojepa Saturday, May 5, 2012 5:36:49 PM

Bella!

Write a comment

New comments have been disabled for this post.