My Opera is closing 3rd of March

A. Nappa's Corner

Ok guys this time it's serious....

Cracovia raddoppia

Cracovia - Ostrava
2 - 0
Con una grande azione di sfondamento la città polacca aumenta il suo vantaggio... Il viaggio inizia nel peggiore dei modi, accorgendoci dell'assenza di miguel a pochi secondi dalla partenza... erano le 7 del mattino e i nostri cervelli erano ancora freddi... mentre quello di miguel dormiva.
Nell'attesa abbiamo fatto colazione ma i bomboloni facevano veramente cagare... era meglio se stavamo a digiuno!!!!
Si parte direzione auschwitz arrivo ore 11 circa. La prima parte del viaggio è stata alquanto seria, come potete immaginare... E' molto difficile restare indifferenti davanti ad uno spettacolo tanto macabro...(vedi facce)


Fortunatamente ci si riprende subito arrivati all'hostel, davvero molto carino e cool. Si va a mangiare, ma veniamo immediatamente cacciati dal primo ristorante, dopo che avevamo iniziato a riscaldarci... Era solo il preludio a quello che doveva succedere.


IL gruppo si è inizialmente diviso per la cena, per poi ritrovarsi nei pub di Cracovia. IL tasso alcolico è salito rapidamente e le prime persone hanno ceduto e si sono dirette a casa. I più coraggiosi hanno resistito fino alle 5 per tornare a casa in condizioni precarie e desiderosi di un letto.
I primi sono stati più pazienti, dormendo sul divano, gli ultimi appena arrivati esigevano il loro letto e hanno iniziato a sfondare la porta, imprecando in diverse lingue nei confronti dell'ispanico, che nel momento più intenso è "venuto" ad aprire la porta chiedendo di aspettare...Naturalmente tutti sono entrati subito senza dare il tempo alla povera lei(vacca) di rivestirsi, anzi qualcuno le ha chiesto pure una sveltina!!!!!!
Dopo un buon sonno siamo andati a visitare la città animandola con divertenti scatch di livello intellettuale alquanto basso...(foto con una coppia di sposi, ok il prezzo è giusto, finti maniaci, etc..)

Ritrovo all'hostel alle 3.30 per andare a visitare la Salt Mine, veramente suggestiva e completamente costruita con sale appunto. Si ritorna a casa stremati ma contenti... E' stato veramente un bel weekend!!!!
D'altronde conosciamo i soggetti, che cosa potevamo aspettarci?????
Cess a tutti

Praga da restare senza fiatoMamma mia cumme stò

Write a comment

New comments have been disabled for this post.