Mamma mia cumme stò
Tuesday, December 5, 2006 8:03:41 PM
Ahimè il buon Nappa è dovuto ricorrere ad un leggero intervento, per riportare il setto nella retta via... Sebbene il primo pensiero sia stato quello di tornare in Italia, Antonio si è ricreduto e ha deciso di operarsi nel fantastico policlinico di Ostrava!!! (anche grazie alle rassicurazioni del proprio medico di fiducia)
In data 05/12/06 alle ore 6.15, e sottolineo 6.15, il Nappa si è dovuto recare in ospedale scortato dai suoi fedeli scudieri; ovviamente la sera prima i suoi fedeli scudieri si erano fermati per "una birra" al pub ed erano tornati in leggero stato di ebrezza.
Il risveglio è stato drastico e sebbene la doccia mattutina abbia risvegliato gli scudieri per la prima ora e mezza, verso le 7.45 il sonno ha preso il sopravvento ed alcuni di loro iniziavano ad occupare i letti liberi dell'ospedale sotto gli sguardi accusatori delle infermiere!!!!
Dopo tutti gli esami preliminari, il Nappa è stata sedato per l'operazione, i risultati della pera sono chiaramente visibili dallo sguardo "stranito" del povero paziente.
L'operazione è durata pochi minuti e tutto è andato x il verso giusto, tanto che dopo circa un paio d'ore il fortunato era già in discrete condizioni. Il supporto della sua famiglia acquisita non è mancato, infatti gli sono stati portati in ospedale i generi di prima necessità, computer e musica, ma soprattutto tanta compagnia!!!!
Nel tardo pomeriggio è stato dimesso ed è ritornato al quartier granerale, con il nuovo marchio acquisito della Czech Republic!!!
Saluti da Fratturati e non
P.S.
Tutti ormai hanno fatto una visita ai medici o agli ospedali di Ostrava, speriamo che il giro non ricominci!!!!








Unregistered user # Friday, December 8, 2006 1:32:50 PM
jeppojepa # Friday, December 8, 2006 5:54:33 PM