GUNSLINGER GIRL The girl has a mechanical body. Ho...
Wednesday, September 7, 2005 4:12:00 PM
GUNSLINGER GIRL
The girl has a mechanical body. However, she is still an adolescent child.
Questa notte alle 12:00 am una serie dai contenuti forti, che di sicuro sconvolgerà tutti gli appassionati del genere.
Vi propongo la trama come scritta dall'editore Shin Vision .
-Henrietta è una ragazza di Roma, unica sopravvissuta ad una sanguinosa strage familiare. Rico per undici anni è vissuta in un corpo incapace di muoversi. Triela è passata attraverso gli orrori di uno snuff-movie.
Dietro la facciata di una rispettabile organizzazione umanitaria, l'Ente Pubblico per il Benessere Sociale nasconde una branca dei servizi segreti agli ordini di Palazzo Chigi. Seleziona giovani ragazze dagli ospedali di tutta Italia, le fornisce di un letale corpo meccanico, le sottopone ad un processo di condizionamento che le rende obbedienti. Le ragazze sono addestrate al combattimento da istruttori adulti ed utilizzate in operazioni sporche ad alto rischio. La seconda sezione, a cui fanno capo i responsabili dei "corpi" (come vengono chiamate le ragazze), viene utilizzata per azioni di contrasto al crimine organizzato, ma viene anche messa a disposizione di potenti uomini politici per assassinii eccellenti.
HEAT GUY-J
Non conosco questo anime ma da quanto letto dalla trama scritta da Shin Vision sembra interessante (ricorda un po "Minority report").
-Nella sterminata città-nazione chiamata Judoh precise leggi regolamentano la vita della popolazione al suo interno. Per mantenere lo status quo oltre alla Polizia è stata istituita una squadra sperimentale di prevenzione anti-crimine. I componenti della squadra di sicurezza cittadina sono appena tre: la giovane e risoluta ufficiale Kyoko Milchan, l’agente speciale Daisuke Aurora e il possente HEAT GUY-J, ben più di un semplice uomo. J è infatti l’unico androide con il permesso legale di solcare le strade cittadine, e la sua potenza è ormai diventata leggenda. Il suo legame con Daisuke è indissolubile: egli è il vero e proprio braccio operativo della squadra, collegato in simbiosi alle funzioni vitali del suo partner. Questa Unità di Sicurezza Cittadina ha l’ordine d’indagare sui possibili crimini prima che possano essere commessi.





