My Opera is closing 3rd of March

rendere priva di senso l'espressione terzo mondo et simili

Rinascimento digitale

Subscribe to RSS feed

presidenti spioni

Considerando che dopo la pubblicazione di miei numeri, improvvisa, perché zio Me è ultramassone, ovvero ho custodito i miei numeri per mia volontà e solo da poco li ho pubblicati sempre per mia eslcusiva volontà e senza avere idea che potessero essere segreti custoditi, dopo certi avvenimenti recenti debbo pensare sia stato fatto oggetto di un trattamento Majorana e che il malgoverno sia ampiamente condizionato da cossiga kosygin che è molto più probabile sia stalinista che qualunque formazione di destra o estrema destra, e per quanto mi riguarda non ne ho alcun dubbio.

cossiga gioca a stranamore corrompendo con qualunque mezzo ogni angolo della società e civiltà italiana per aprire tutti i fronti possibili di scontro e attuare piani stalinisti secondo direttive che potrebbero anche dipendere dall’estero.

Ciò segue all’evidenza che i comportamenti ultimi del governo ricalcano copioni nazifascisti ma che l’intero sistema è ingannevole e il vero strumento, oltre alle collusioni tipo p3 o come la chiameranno loro, sono i media di regime e i dossier che portano oltre cortina.

Si noti pure che gelli è collegabile sia al terzo reich che all’urss, visto che tradì i nazisti.

cossiga invece sembra aver fatto di tutto per rappresentarsi come nazifascista e visto il comando di gladio che teneva nascosto a tutti pur operando anche politicamente con vantaggi letali politicamente e per gli altri vedi Moro.
Basta dire che da capo di gladio e a disposizione tutti i tipi di servizi e con tantissimi che volevano salvare Moro comandò due commissioni due zeppe di piduisti con anche gelli sotto falso nome, piduisti che lui doveva ammaestrare anche a loro insaputa, e si ebbero fughe di notizie anche quando rimasero soli il cossiga kosygin e un altro solo, americano, è cossiga kosygin si lamentò che l’americano non aveva tenuto nascosto che pure con loro soli ci fu! Per non parlare di gradoli, usarono un’informazione preziosa per avvertire i terroristi che erano stati scoperti.
E all’epoca non si sapeva di gladio e chi lo sapeva non ne poteva parlare che c’erano questioni di anticomunismo e cortina di ferro.
cossiga kosygin si dimise dopo Moro assumendosi tutta la responsabilità, ma l’anno dopo acquistò più potere ancora, divenendo il più giovane presidente del consiglio di sempre, come il più giovane è stato sempre fino a presidente della repubblica.
E dopo Moro di fatto assunse i pieni poteri, dentro gladio accedeva alle informazioni occidentali, aveva quelle italiane pure occulte e che non dovevano rispondere ai servizi italiani ed essendo agente sovietico disponeva pure dell’oltre cortina.
Si può dire che a Roma c’era uno stalinista padrone di mezzo mondo e stranamore da film già girato con le scene delle stragi d’Italia.
Un orrore senza confini.

Majorana soggiornò per ultimo a Palermo.
Kosygin nasce a San.Pietroburgo
palermo pietroburgo p2
a mosca l’istituto Landau è in via kosygin
Landau sembra Majorana in alcune foto e si può dire nello stile, ma lo stile può essere avvertito solo dai fisici forse.
In Sicilia la massoneria cresce come tutto il resto molto in fretta.
Landau ebbe un incidente a Mosca che si rivelò poi fatale e in Sicilia scoppia la prima guerra di mafia, pianificata così militarmente che non ci sono possibilità sia stata alla portata di pur abili esponenti di cosa nostra.
Liggio soggiòrno a lungo a Milano.
La prima vittima siciliana di un conflitto russo siciliano è stato un siciliano massone e poi tutte le famiglie siciliano furono conquistate da corleonesi alleati di finti americani in realtà emissari di agenti russi per controllare l’intelligenza siciliana e italiana.
Questi sono i miei pensieri a seguito di mie esperienze personali e analisi della storia.

J’accuse c’è stalinismo in Italia, è cossiga è agente stalinista.
La loro forza dei segreti è apparente, perché usano quelli per abbindolare molti con ogni genere d'inganni ma sviluppano solo inganni lasciando l'intelligenza al resto del mondo che non ragiona in termini di piani stalinisti da stranamore.

PER TUTTI I PARLAMENTI D'EUROPA
COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA SULLO STALINISMO

Lev Landau è Ettore Majorana?