My Opera is closing 3rd of March

Cronache di Sarvegia

...because every new challenge hides an opportunity

Grazie, ninja!

Gara noiosa a Suzuka, dove le poche emozioni le abbiamo avute al via, soprattutto con il casino combinato da Petrov, e grazie agli arrembaggi dell'eroe di casa, il ninja Kamui Kobayashi. Degna di nota anche la debacle della Renault: dopo tante gare positive un doppio ritiro maturato per colpe equamente divise fra piloti (Petrov) e squadra (Kubica). La casa francese avrà qualcosa da sistemare sulla via della Corea.

Ma c'è stato posto anche per un po' di humor. Il messaggio radio a Shumacher è stato una nota divertente; la traduzione letterale non era più di una normale comunicazione fra ingegnere e pilota, ma credo che per molti la traduzione libera sia stata "se proprio decidi di soprassare Rosberg, vedi di non fare cretinate". E alzi la mano chi, vedendo la macchina di Rosberg schiantata a bordo pista, non ha pensato neanche per un attimo che Michael c'entrasse qualcosa! smile

Tutto il resto è stato veramente poca cosa. La rincorsa della Ferrari continua, e con quante speranze lo dirà il tempo. Io confermo lo scetticismo già espresso in precedenza.

Come cambia la Norvegia: SognsvannNo comment