My Opera is closing 3rd of March

Cronache di Sarvegia

...because every new challenge hides an opportunity

È tempo anche di Italian Perl Workshop!

A proposito di eventi, è ormai in dirittura d'arrivo la sesta edizione dell'Italian Perl Workshop. Quest'anno, l'IPW si terrà a Torino dall'8 al 9 Settembre.

Duplice il target: il Workshop è diretto principalmente a sviluppatori e amministratori di sistema. Ma un occhio è anche rivolto alle aziende, alle quali verranno dati sei buoni motivi per utilizzare il Perl.

Gli sponsor di quest'anno sono numerosi, con qualche nome molto noto. Alcuni saranno presenti durante il workshop per ricerca di personale. Un'occasione ghiotta per cercare di assicurarsi un colloquio e, magari, un nuovo passo nella propria carriera.

Anche quest'anno non mancano ospiti internazionali di primo piano nella comunità Perl mondiale: Matt Trout e Damien Krotkine (per citarne due) terranno alcuni interventi. Fra le personalità Italiane mi piace citare Gabriele Bartolini, il cui CV potrebbe benissimo occupare un blog a parte smile

E un'ultima menzione, non certo per ordine di importanza, meritano gli organizzatori dell'associazione Perl.it. Hanno già dimostrato in passato di cosa sono capaci, organizzando altri cinque IPW e una conferenza su scala europea (la YAPC::Europe del 2010 a Pisa), e anche quest'anno si stanno facendo un c*** così. Non c'è ragione di credere che questa edizione sarà da meno delle altre!

Sarebbe un peccato non esserci. E infatti io sarò a Oslo cry

È tempo di Linux DayIn Norvegia NON si comprano la spazzatura