Ce l'hai il permesso di usare il browser?
Friday, March 4, 2011 9:08:27 AM
No, non ho sbagliato titolo. Opera ha rilasciato un comunicato stampa in cui commenta quello che può essere considerato un buon successo commerciale: Opera è il primo browser non nativo che è stato reso disponibile sul Mac App Store. Ma... solo per i maggiori di 17 anni!Il comunicato stampa riporta un ironico commento di Jan Standal, Vicepresidente per i prodotti desktop, che suona più o meno così:
Sono molto preoccupato. A diciassette anni si è molto giovani, non sono sicuro che a quell'età si sia pronti per usare un'applicazione del genere. Sapete, è molto veloce, ed ha tantissime funzionalità. Penso che il requisito dovrebbe essere almeno 18 anni.
Il comunicato termina suggerendo un workaround, ovvero scaricare il browser direttamente dal sito di Opera. E chiude con ulteriore ironia: siete pregati di chiedere il permesso ai vostri genitori prima di usare questo browser.
Nota: la traduzione del comunicato stampa in Italiano è mia, personale e non ufficiale; per quanto io sia un dipendente di Opera Software, questa traduzione non deve considerarsi rilasciata dalla società. I comunicati stampa ufficiali sono tutti e soli quelli che si trovano nella pagina Press releases






