Ford Focus vendesi...
Saturday, July 3, 2010 12:50:13 PM
Con tristezza e mio malgrado, dopo poco più di un anno dall'acquisto, mi tocca vendere la Focus. Difetti? No. Stufo? No. Guasti inaspettati? Macché!Il male si chiama: dogana. A causa dei dazi doganali per l'importazione di auto dall'estero, portarmi la Focus in Norvegia mi costerebbe quanto il valore attuale della macchina. Troppo, decisamente troppo. Quindi, se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato ad acquistarla, vi prego di farmelo sapere. Potete vedere alcune fotografie click-ando sull'immagine.
Si tratta di una Focus TDCi, 1560cc turbodiesel da 90CV, immatricolata a fine febbraio 2009. Al momento ha qualcosa meno di 25000 km, fatti con molta calma. È dotata di ruota di scorta (per mia richiesta) e non del kit riparagomme. Il colore è blu scuro metallizzato (Blu Oceano sul catalogo Ford).
Ha il titanium pack, quindi:
- cerchi in lega e pneumatici ribassati larghi (non mi chiedete le misure, non me le ricordo mai);
- climatizzatore bizona automatico e manuale; tre flussi d'aria selezionabili separatamente (piedi, plancia, vetri);
- specchietti anteriori elettrici, specchietto interno con sensore antiabbagliamento
- vetri elettrici anteriori e posteriori; al posto guida si possono comandare tutti i vetri; i comandi sugli sportelli posteriori possono essere inibiti dal posto guida (utile quando si trasportano bambini)
- inserti in pelle sui sedili;
- radio cd/mp3 Sony, porta usb e jack per supporto dispositivi esterni, bluetooth per supporto vivavoce del cellulare; le principali funzioni della radio e del telefono vivavoce possono essere azionate da un "telecomando" posto alla sinistra del volante;
- comandi vocali;
- volante regolabile in altezza e in distanza;
- computer di bordo: termometro; econometro; gestione del servosterzo con tre configurazioni diverse (standard, comfort e sportivo); ESP (disattivabile);
- tergicristalli manuali e con sensore di pioggia;
- vetri posteriori e lunotto oscurati
- battitacco in metallo alle portiere anteriori
- sensore di ghiaccio
Le condizioni dell'auto sono ottime. La macchina ha fatto i tagliandi prescritti. Il bollo del 2010 è pagato.
Prezzo: quotazione Quattroruote e passaggio di proprietà






