My Opera is closing 3rd of March

milicenzio

angolo dello sfogo

Caro Bobo

Grazie Maroni, in 20 anni avete fatto più danni di Attila, ma cè ancora qualcuno che vi vota!

Ecco le grandi conquiste della lega in 20 anni di politica nazionale e regionale.

Hanno contribuito a dividire il paese tra nord e sud, fra stranieri e italiani, tra ricchi e poveri.
Hanno il merito di aver proposto ed ottenuto quella legge elettorale che è un aborto di sistema elettorale, frutto di uno stratagemma per prendere più poltrone anche in caso di sconfitta, avendo alcune roccaforti al nord, fregandosene della governabilità del paese.

Ci hanno sbomballato i maroni per anni con roma ladrona e poi facevano la cresta di 50 euro perfino ai loro autisti, per non contare i soldi spesi in brillanti, case e macchine . E dire che Bossi aveva iniziato bene facendosi beccare con una mazzetta appena affacciatosi alla politica.

Come Ministro ha avuto il merito di attribuirsi gli arresti di qualche boss della mafia al posto di magistrati e carabinieri, che da quando non è più lui il ministro non sanno che pesci prendere.

Ci hanno sbomballato con il federalismo, che è servito a moltiplicare le spese regionali e comunali con gli effetti che abbiamo visto.

Hanno cercato di propagandare la cultura celtica-vikinga promuovendo film capolavoro come Barbarossa che sia al cinema che in tv è stato visto a malapena dagli attori stessi. NOn oso immaginare i danni che avranno fatto in Rai e che non ci è dato sapere.

Hanno messo le mani su alcune banche del nord ma perfortuna sono fallite grazie al loro intervento.

Si sono alleati per anni con Berlusconi dopo averlo chiamato mafioso.

Dunque era logico rivotare uno come Maroni alla regione insieme a Formigoni un altro grande statista. Era ovvio che venisse preferito ad un ragazzo con la faccia pulita come Ambrosoli figlio di un uomo dello stato che per servire lo stato e non la mafia si è fatto uccidire in nome del popolo italiano. Oppure il candidato del movimento 5 stelle senza precedenti penali e forse per questo considerato poco adatto. Ancora un grazie a tutti gli elettori italiani della Lega.

Spero veramente che Grillo li possa licenziare tutti, ma per come vota una parte degli italiani ho paura che non cè nulla da fare..

Ecco gli amici della sinistra che adesso stanno della parte di Mancino e Napolitano solo perchè son di sinistra.Perchè gli eroi piacciono agli italiani solo dopo morti?

Write a comment

New comments have been disabled for this post.