Emilio...emilio...Parli male di Saviano...hai superato ogni limite.
Monday, October 20, 2008 7:35:08 PM
http://www.youtube.com/watch?v=WJMhc2GBUL4Emilio Fede si supera sempre. E' riuscito a criticare Saviano dicendo che anche lui vive sotto scorta ....senza destare lo stesso clamore..in fondo Saviano stà guadagnado....ecc ecc.
Direi che è il momento di mandarlo in orbita, sul satellite a calci in culo, visto che Noi tutti dobbiamo pagare per colpa sua, un enorme quantità di denaro, a seguito della condanna della corte di Giustizia Europea nei confronti dell'Italia ad una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà ad Europa7 le frequenze che al momento occupa abusivamente.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.
Ma cosa è successo? Ecco la storia:
Nel 1999 è assegnata ad una neonata tv, chiamata Europa7, la concessione per trasmettere sul territorio nazionale, che era stata revocata a Rete 4. Per legge dopo sei mesi Europa7 avrebbe dovuto iniziare ad usare le frequenze. Ma dopo 6 mesi, Rete 4 continua ad occupare l'etere, impedendo quindi di fatto ad Europa7 di trasmettere. Nè il governo di centrosinistra di allora (Prodi-D'Alema), nè altri fanno nulla.
Francesco di Stefano, editore di Europa 7, si rivolge nel 2002 alla Corte Costituzionale che con una sentenza stabilisce la partenza di Europa 7 con termine ultimo del 31 dicembre 2003. Ma il governo Berlusconi di allora il 23 dicembre 2003 proroga i termini tramite decreto.
Europa7 decide quindi di rivolgersi al Consiglio di Stato, che riconosce le sue ragioni e si pronuncia a suo favore. E' la seconda sentenza.
Siamo ai giorni nostri, arriva il nuovo governo di centrosinistra (Prodi) e nulla cambia. Anzi, nel frattempo Frattini (attuale Ministro degli Esteri) conduce in Commissione Europea un’accanita resistenza contro il giudizio della Corte di Giustizia Europea. Il rappresentante dell’avvocatura dello Stato Italiano si presenta per difendere Rete 4 e la legge Gasparri. L’Italia viene messa in mora dalla Commissione Europea per la legge Gasparri.
E infine arriva l'ultima sentenza, proprio quella della Corte di Giustizia Europea, che ci condanna a pagare una multa di circa 130 milioni di euro l'anno, con effetto retroattivo dal 01/01/2006. Vuol dire che alla fine dell'attuale quinquennio Berlusconi avremo pagato 1 MILIARDO di euro, circa 2.000 MILIARDI di vecchie













ciccinobello # Thursday, October 23, 2008 6:07:24 PM
marioanoschese # Thursday, December 3, 2009 7:54:49 PM
FORSE PERCHE HA TROVATO LAVORO? BEATO LUI !!!!!!!