Il V- DAY
Monday, September 10, 2007 9:28:01 AM
In basso potete notare i "sovversivi" i "populisti" che hanno firmato la legge per non avere più in parlamento dei condannati.!!

Sabato otto settembre in tutte le città di italia si è svolto il vaffanculo day, una occasione per mandare a quel paese la classe politica attuale di destra e di sinistra. Ma oltre allo sfogo, si raccoglievano le firme per promuovere delle leggi che in un paese civile sarebbero già dovute esistere da un bel pò.
LA PRIMA DI QUESTE VUOLE CHE NESSUN CONDANNATO IN VIA DEFINITA POSSA FARSI ELEGGERE IN PARLAMENTO. Infatti non si capisce per quale motivo un cittadino italiano che ha un parente con dei precedenti, non può fare concorsi pubblici, mentre invece un delinquente può tranquillamente legiferare!!.
Cosi oggi abbiamo un parlamentare su 10 che è stato condannato in via definitiva per vari motivi. Nemmeno a Scampia a Napoli, dice Grillo, cè questa proporzione.....
LA SECONDA riguarda l'elegibilità di un cittadino alle politiche per un massimo di due legislature. LA TERZA E' DI RITORNARE AL DIRITTO DEI CITTADINI DI POTER VOTARE i propri rappresentanti perchè grazie a Berlusconi e a Calderoli (abbiamo fatto fare una legge a Calderoli vi rendete conto??), sono i "partiti" "le lobby di potere" a decidere chi và in parlamento oppure nò (sicuramenteo seguendo la logica del più "bravo a curare gli interessi dei cittadini"!! Eh eh eh .
Di questa giornata dedicata alla politica solo in pochi sapevano... Solo il popolo di internet perchè le telvisioni hanno completamente ignorato sia prima che dopo, una manifestazione che ha coinvolto migliaia di persone.
Ma come?? Qualsiasi sindacato o partito che organizza una manifestazione con 500 persone in piazza va su tutti i telegiornali è di una manifestazione simile con questi numeri nessuno ne ha parlato???? BASTA! Questo è il colmo.. Solo un accenno in qualche tg su 300.000 firme raccolte ma nessun altra informazione. Non hanno nemmeno detto perchè si raccoglievano le firme!!!!! E nessuna immagine !! Tutti sul libro paga dei partiti ehhhhh? Bravi!!!!
COMUNQUE IO SONO STATO A QUEL DI ROMA, E POSSO TESTIMONIARE CHE NON C'ERANO BANDIERE DI PARTITO. NESSUNA FRASE CONTRO BIAGI O COSE SIMILI ..FALSITA' CHE VENGONO DETTE DI PROPOSITO PER FAR CAPIRE ALL'OPINIONE PUBBLICA CHE SI TRATTA SEMPRE DEI SOLITI "TERRORISTI" DEI SOLITI "COMUNISTI". NO NON C'ERANO BANDIERE, NON C'ERANO MASCALZONI, MA TANTA GENTE ANCHE CON FIGLI AL SEGUITO TUTTI IN FILA PER ORE PER POTER DIRE : BASTA!!!! NON SI PARLAVA MALE DI BIAGI, NE DI RAPIRE BAMBINI, MA SI PARLAVA MALE MOLTO MALE DEI POLITICI, DELLE BANCHE, E DELL'INFORMAZIONE CHE IN QUESTO PAESE NON ESISTE PIU'.
GRAZIE GRILLO, HO PAURA CHE DA ORA IN AVANTI ARRIVERRANNO ATTACCHI DA TUTTE LE PARTI, NON DARANNO NOTIZIA DELLE PROPOSTE CHE HAI FATTO, MA STAI SICURO CHE TI VEDREMO NEI TG SPUTTANATO ALLA GRANDE!!!













ciccinobello # Thursday, September 13, 2007 8:15:06 PM
milicenzio # Friday, September 14, 2007 10:43:49 AM
Quindi se passasse una legge del genere stai sicuro che prima bisognerà dare poltrone nei vari consigli di amministrazione di banche di enti pubblici e privati.
Comunque già se passasse la prima proposta cioè quella di non poter eleggere dei condannati sarebbe una vera rivoluzione.
Se consideriamo le protezioni e il potere che hanno questi signori sono convinto che i 24 deputati condannati per vari reati sono soltanto degli sfigati... visto poi comè difficile andare in galera in italia per corruzzione e tangenti...
ed ecco perchè gli altri avranno sicuramnte molto solidarietà per questi poveri 24 deputati che continueranno a legiferare....
spero di sbagliarmi.
ciccinobello # Friday, September 21, 2007 4:59:56 PM