My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Microcontrollori Freescale per creare futuri veicoli

Automotive è l'industria automobilistica il più giovane nella parte di esso è parte più eccitante e stimolante del settore è quello di portare l'intero settore auto trend di sviluppo della fonte futuro nuovo potere. Specialmente per l'industria automobilistica, l'importanza dell'innovazione, della tecnologia elettronica è la vera sfida del collegamento-lettore dvd usb.

Sebbene il numero di produzione di veicoli, l'industria automobilistica in crisi economica di fronte grandi sfide, ma l'industria elettronica automobilistica è ancora fiorente, da un lato, il valore del veicolo con prodotti a semiconduttori a partire da $ 30 a aumentare gradualmente a circa $ 150, D'altra parte, veicoli elettrici e veicoli ibridi, elettronica di bordo può rappresentano il 40% del costo del veicolo sopra.

Elettronica automobilistica di Freescale è stata i vantaggi del progetto, quasi la maggioranza delle attività sono coinvolti nel mercato dell'elettronica automobilistica di Freescale, quest'anno, Freescale continua a passare attraverso di soddisfare il mercato automobilistico mondiale più flessibile, più sicuro, più pulito e più interconnesso tendenza, alla ricerca di mercati emergenti (BRIC rappresenteranno il 30% della futura produzione automobilistica mondiale e vendita) guadagnare più spazio per la crescita del mercato, che richiede Freescale offre una gamma completa di prodotti per l'auto, dall'elettronica di carrozzeria, al divertimento-Media Player HDD, da MCU-analogico prodotti e sensori, Freescale spera di costruire una risposta integrata ecosistema per lo sviluppo futuro del settore automobilistico ha bisogno di elettronica.

Un microcontroller (MCU) è il più importante di elettronica automobilistica Freescale, al momento, non ci sono più di 80 microprocessori e microcontrollori Freescale per l'elettronica automotive, con molti partner del settore automobilistico per sviluppare la tipi di applicazioni mirate. Questi dispositivi sono utilizzati nel telaio di alimentazione dei treni, bus e auto, e sistemi di sicurezza e sistemi di informazione per il conducente, e consentire a molte persone di interagire attraverso una rete di connessione macchina funzioni e condividere le informazioni diagnostiche. Nei prossimi cinque o dieci anni, sistemi di trazione automobilistica cambieranno drasticamente, i costi energetici in aumento e il fabbisogno energetico e risparmiare sulle emissioni, per promuovere il motore tradizionale di utilizzare sempre più efficienti microcontrollori requisiti.

Qorivva on-chip per fornire funzioni di sicurezza

Automotive sicurezza automobilistica OEM, i proprietari e il settore assicurativo è diventato sempre più preoccupati per il tema. Automotive sistemi di controllo elettronici è in costante crescita, una grande quantità di flusso di dati attraverso il modulo di controllo del corpo (BCM) / gateway. Freescale Semiconductor, in base alla sua tecnologia Power Architecture Qorivva a 32-bit microcontroller (MCU), MPC56xx serie aggiunge nuovi prodotti per ridurre significativamente i rischi per la sicurezza dei dati.

è progettata per la prossima generazione di controllo del corpo centrale, di fascia alta gateway e scatola di giunzione intelligente e creare il dispositivo fino a 300 prestazioni DMIPS è CPU-intensive BCM / gateway di applicazioni, grandi quantità di codice da eseguire la scelta ideale. MPC564xB / C dispiegamento di CSE, il supporto per il CSE europea produttori auto Alleanza Software Initiative Hersteller annunciato nel 2009, l'espansione hardware di sicurezza (SHE) standard. Nella fascia alta del mercato, MPC564xB / C è l'integrazione del mercato automobilistico, il primo motore di servizio di crittografia (CSE) della MCU, la sicurezza per i componenti elettronici e di trasmissione delle informazioni affidabili. Industria automobilistica ad utilizzare la tecnologia di crittografia, per una serie di funzioni per la codifica e decodifica dei dati, come ad esempio il chilometraggio del veicolo per bloccare la manipolazione illegale, attiva dispositivi antifurto per prevenire il furto di veicoli quando non c'è la chiave per impedire la demolizione di una singola unità di controllo elettronico si ripete in altri veicoli uso. Entry-level MPC560xD sono costi ottimizzati, single-controller area network (CAN) soluzione del nodo con basso consumo energetico (bilancio di potenza per soddisfare i severi requisiti della OEM), piccolo pacchetto e una vasta gamma di interfacce di comunicazione, come ad esempio: LIN, SPI, CAN, ecc caratteristiche. MPC560xD ideale organismo di controllo nodi terminali, come ad esempio: porte e posti a sedere per il nodo di applicazione.

S12 MagniV a segnale misto MCU

Freescale Semiconductor S12 MagniV segnale misto microcontroller (MCU) prima famiglia single-chip di dispositivi S12VR64, auto finestrini abbassati a Washington per il motore e collegato alla rete locale (LIN) rete tetto apribile applicazioni carrozzeria. S12VR64 LL18UHV MCU basato sulla tecnologia innovativa di Freescale, espandere la simulazione MCU per realizzare l'integrazione, in modo che gli sviluppatori possono progettare i loro vetture saranno ad alta tensione di segnale e di alimentazione collegato direttamente alla MCU, per aiutare a salvare spazio sulla scheda, sistema di qualità aumentano e ridurre la complessità.

Tradizionalmente, la progettazione elettronica automotive esigenze dei diversi dispositivi: alcuni dispositivi sono fabbricati da tecnologia ad alta pressione per il collegamento alla batteria e fornire potenza drive, e bassa tensione digitale processo produttivo logica dalla MCU. Quando lo spazio applicazione terminale è limitato, che costituisce una sfida. S12VR64 MCU a guidare il relè di controllo del motore necessaria per una varietà di dispositivi, tra cui lo strato fisico LIN, regolatori di tensione e le unità a basso e alto livello all'interno in un unico dispositivo. Questa tecnologia di integrazione attraverso LL18UHV con Freescale provato a bassa dispersione 0,18 micron (LL18), processo di produzione su un chip integrato 40V analogico, memoria non volatile (NVM) e la logica digitale. Produrre un compatto, soluzione economica che consente la progettazione in corso può essere realizzato in quattro chip funzioni. Minor numero di componenti è aumentata la qualità generale, permettendo ai clienti di creare un circuito più piccolo, e, infine, ridurre il peso del veicolo-server multimediale.

Freescale prevede di espandere la S12 MagniV serie, la gamma di AEC-Q100 prodotti certificati inclusi, che MCU, regolatore di tensione automotive, LIN e CAN livello fisico, il macchinista e gli altri single-chip o chip nella forma di due-integrazione di altri articoli in una soluzione unico pacchetto. Prevede di aggiungere alla serie S12 MagniV è parte del controllo motore per brushless DC, illuminazione a LED, controllo di motori passo-passo, LIN generale schiavo o una combinazione di alta tensione di I / O, applicazioni generiche, come soluzione a chip singolo MCU.

"Mysterious World" modello pubblicato canone mensile in combinazione con i puntelli Ridotto a un ladro armato di coltello

Write a comment

New comments have been disabled for this post.