Ridotto a un ladro armato di coltello
Monday, September 5, 2011 8:27:55 AM
Durante la successiva ricerca è stato trovato un altro coltello di grandi dimensioni e un sasso avvolto in un panno, con presumibilmente rompendo i finestrini delle auto per entrarci. L'uomo è stato arrestato per un crimine di danni alla proprietà.
L'incidente è avvenuto verso le tre il Venerdì, quando un vicino del Monte Everest Calle Cala Llonga chiamato la polizia locale per segnalare di aver sentito il rumore di vetri rotti e guardò fuori dalla finestra trovato un individuo nella sua macchina-lame coltelli, che aveva una finestra rotta.
Dalla pattuglia, gli agenti trovato il veicolo aveva evidenti segni di manomissione. Il denunciante ha spiegato di aver visto fuori dalla sua auto e ha rotto il vetro di un altro situato nelle vicinanze.
La polizia era lì dove la donna aveva detto loro e ha scoperto che in realtà c'era un'altra auto con tali danni e dentro c'era un ragazzo con il volto coperto da un cappuccio.
Quando gli ufficiali si sono identificati e ha chiesto il sospetto di andare fuori con le mani in vista, ignorato gli avvertimenti e poi quando è venuto a lasciare il veicolo occupato, fece un gesto improvviso e rivolto la sua mano verso la tasca dei pantaloni. Osservando tale procedimento, la polizia lo ha gettato e cadde su di lui e ammanettato.
Durante la successiva ricerca ha trovato un grosso coltello nella tasca dove ha finto di introdurre la mano, mentre in vita nella parte posteriore-coltelli ceramica, portando un coltello di grandi dimensioni. Il detenuto parlava solo inglese e non aveva la documentazione, così ieri non era ancora stato identificato.









