My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Ridotto a un ladro armato di coltello

STAFF-myefox | IBIZA Una pattuglia della polizia locale a Santa Eulalia e ammanettato dovuto ridurre prime ore di Venerdì scorso un uomo che aveva offerto una forte resistenza ad essere catturati all'interno di una macchina che aveva appena forzato. Gli agenti hanno dovuto immobilizzare dopo brandendo un coltello per minacciare di grandi dimensioni-Coltelli.

Durante la successiva ricerca è stato trovato un altro coltello di grandi dimensioni e un sasso avvolto in un panno, con presumibilmente rompendo i finestrini delle auto per entrarci. L'uomo è stato arrestato per un crimine di danni alla proprietà.

L'incidente è avvenuto verso le tre il Venerdì, quando un vicino del Monte Everest Calle Cala Llonga chiamato la polizia locale per segnalare di aver sentito il rumore di vetri rotti e guardò fuori dalla finestra trovato un individuo nella sua macchina-lame coltelli, che aveva una finestra rotta.

Dalla pattuglia, gli agenti trovato il veicolo aveva evidenti segni di manomissione. Il denunciante ha spiegato di aver visto fuori dalla sua auto e ha rotto il vetro di un altro situato nelle vicinanze.

La polizia era lì dove la donna aveva detto loro e ha scoperto che in realtà c'era un'altra auto con tali danni e dentro c'era un ragazzo con il volto coperto da un cappuccio.

Quando gli ufficiali si sono identificati e ha chiesto il sospetto di andare fuori con le mani in vista, ignorato gli avvertimenti e poi quando è venuto a lasciare il veicolo occupato, fece un gesto improvviso e rivolto la sua mano verso la tasca dei pantaloni. Osservando tale procedimento, la polizia lo ha gettato e cadde su di lui e ammanettato.

Durante la successiva ricerca ha trovato un grosso coltello nella tasca dove ha finto di introdurre la mano, mentre in vita nella parte posteriore-coltelli ceramica, portando un coltello di grandi dimensioni. Il detenuto parlava solo inglese e non aveva la documentazione, così ieri non era ancora stato identificato.

Microcontrollori Freescale per creare futuri veicoli La quarta generazione della telefonia mobile inizia a Madrid e Barcellona

Write a comment

New comments have been disabled for this post.