My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Hispasat evidenzia le nuove opportunità che gli smartphone aperta per l'industria satellitare

Il presidente di Hispasat, Petra Mateos, ha sottolineato il Lunedi il "nuove opportunità" che l'aumento di smart phone si aprirà l'industria satellitare spazio-3.2 pollici.

L'uso intensivo di questi dispositivi da parte dell'utente è la creazione di nuove esigenze di traffico dati Internet, come spiegato Mateos incontro in apertura di 'Il satellite, un elemento chiave di un nuovo modello di crescita', a corsi Estate Universidad Internacional Menéndez Pelayo (Uimp) Santander.

Hispasat presidente ha sottolineato che c'è stata una domanda crescente per i dati, ma ci sono luoghi in cui la connessione è tecnicamente difficile o economicamente non competitive.

E a questo proposito ha difeso i satelliti come la tecnologia che permette di raggiungere meglio le aree con problemi di copertura di reti mobili e reti fisse per il collegamento mobile.

I satelliti-Nuovo Smartphone , ha aggiunto, consentono anche un'altra sfida per il futuro: integrazione dell'architettura di rete da vari formati di raggiungere la convergenza tecnologica tra i modelli.

Insieme a questo, Hispasat anche osservato come aree di sviluppo del loro business alle nuove esigenze del consumo televisivo, segnato anche dal sindacato di telefono e Internet.

Le tendenze che abbiamo elencato il presidente di questa società sono i televisori ad alta definizione o in tre dimensioni, insieme con lo sviluppo di nuovi modelli di schermi.

Accanto a questo, ci sono "nuove forme" in televisione, che "rinnovato" in parallelo dispositivi, come ad esempio consentendo l'accesso a Internet e contenuti audiovisivi attraverso questi canali.

Per questo motivo, "abbiamo bisogno di reti di comunicazione che consentono ad alta capacità, maggiore larghezza di banda", ha osservato Petra Mateos.

"PROTEZIONE" PER LO SPAZIO

In apertura del corso ha coinvolto il Capo di Stato Maggiore per la Difesa (JEMAD), Jose Julio Rodriguez, che ha dichiarato di articolare gli standard di "protezione" per lo spazio, considerandola un "bene comune di tutta l'umanità".

Come spiegato in precedenza, lo spazio è considerato un 'beni comuni globali', che viene comunemente utilizzato, influenzato dalla sovranità degli Stati e necessarie per lo sviluppo delle attività economiche (trasporti e comunicazione), così come caso di acque internazionali.

E ha affermato l'investimento nella tecnologia come una "scommessa sicura per il futuro", ma anche come un "elemento essenziale per migliorare la sicurezza."

Rodriguez ha sottolineato cooperazione multinazionale che si verifica nei progetti del settore spazio correlate come un "chiaro di piombo" modello di sicurezza collettiva ", che è sempre più costantemente."

"In alcuni campi ha raggiunto un tale livello di cooperazione, l'interdipendenza e trasferimento di tecnologie e nei progetti di spazio", ha sottolineato.

HISPASAT

"L'innovazione è il modo migliore per garantire la capacità di sostenibilità, la produttività e la competitività delle imprese", ha difeso il presidente di Hispasat, il quale ha esaminato l'I piani + D + i quali si applica l'operatore di telecomunicazioni di stare "all'avanguardia della conoscenza."

Mateos ha sottolineato il ruolo di "dinamica" e "trattore" di Hispasat nel settore spaziale in Spagna, ma ha chiamato la "proprietà" di tutte le parti interessate, come le università e le aziende del "recupero".

Hispasat impiega 3.600 persone, di cui il 70% sono laureati, con una produttività media di 217.000 € per dipendente, che cresce al 3% annuo-MHS333.

Tra il 2004 e il 2010 i canali di trasmissioni TV e radio sono stati moltiplicati per 2,2, fino a 1.150.

Guardando al futuro, Hispasat si sta imbarcando su un piano "ambizioso" strategico, iniziato nel 2006 e fissato un obiettivo di "raddoppiare le sue dimensioni, con investimenti pari a 1.350 milioni di euro.

Tali investimenti includono cinque nuovi satelliti, di cui due sono già in funzione, due in fase di produzione e la quinta, nel processo e del design.

La quarta generazione della telefonia mobile inizia a Madrid e BarcellonaAndrews Persone prezzo primo sistema per solo 299 Taipower C430PE

Write a comment

New comments have been disabled for this post.