"Tutti guardato dall'altra parte quando abbiamo proposto un dibattito"
Thursday, September 15, 2011 8:08:38 AM
"Nessuno prende il sopravvento. Proponiamo un dibattito pubblico di tutti i candidati, non solo i candidati a sindaco e consiglio, per essere visualizzati e le condizioni proposte di tutte le liste, ma tutti guardato dall'altra parte ", si lamenta San Cristobal, in una dichiarazione a Radio City. Tuttavia, ha assicurato che "torneremo a questo concetto e da Lunedi 19 perché è più difficile quando si va ulteriormente la campagna per le altre caratteristiche, allora noi vogliamo che sia per le idee."
"La politica deve parlare"
"è stato bello di convocare il presidente della Regione, dovrebbe avere una certa continuità", ha detto il candidato per il Consiglio Grande Frente de la Concertacion, che accompagna l'applicazione per il furiere di Raul Acosta. "C'è qualche settore politico che è venuto a criticare, perché è per l'immagine. Ma la politica è al dialogo, quando il dialogo è chiamato, è negativo. Convocazione, che per la foto, ma è sempre importante per la fiducia che il dialogo continuerà ", ha detto.
"Scommetto che questo continuerà e che questo dialogo servirà", ha detto San Cristobal. Egli ha aggiunto che "non possiamo rifiutare o negarlo, è sempre meglio un tentativo fallito di non provare nulla".
Elettronico di voto
Il provinciale exlegislador dichiarata d'accordo con l'attuazione del sistema di voto elettronico, ma ha detto che è necessario per consentire a ciascuno degli elettori hanno familiarità con il nuovo sistema prima dell'evento effettivo esercizio civica. "La questione del voto elettronico è un mistero di come si sposta in avanti, crediamo che il bene", ha detto. Ha preso atto della decisione del governo provinciale e comunale di andare avanti. "Laggiù mi sembra un po 'più grande è la percentuale, ma in realtà il sindaco dice che questa è una decisione del tribunale elettorale", ha detto.
San Cristobal trovato che una volta superato le elezioni provinciali di questa Domenica dovrebbe essere "in grado di contare sulle macchine per andare per la formazione i nostri leader e le persone che voteranno".
"Vogliamo la continuità, poste al sindaco che ha un comitato di valutazione per monitorare come si evolve. Perché il Comune ha accesso alle macchine, e ci sentiamo piuttosto che istituzionalmente lo hanno, ma anche i partiti politici devono avere accesso alle macchine "-posta elettronica istruzione, ha riflettuto.
"Vedremo come le persone ad adattarsi alla macchina, proponiamo che nessuno dovrebbe arrivare al 9 ottobre, come adesso avranno molti, senza mettere in pratica i tempi di almeno tre o quattro il loro voto perché si deve familiarizzare con qualsiasi sistema nuova tecnologia ", chiamato San Cristobal.









