Costumi: il fan degli anime giorno più godere
Tuesday, November 1, 2011 4:13:47 AM
"Il Cosplay è degli anni 70 in Giappone e ora è una tendenza che si diffonde in tutto il mondo", ha detto Lourdes Sento Beckmann, coordinatore generale del festival che fa parte del programma d'inchiostro Nakuy, l'annuale fumettisti sailor moon cosplay, cineanimadores, fumettisti e modelli.
Seguito
Ieri, circa 600 persone sono state per incoraggiare i bambini ad ascoltare molta musica e di marcia. Il sito di Robert Nesta era gremita e la temperatura era di mezza estate. Sul palco, i fan si potrebbe assistere ad una le canzoni karaoke da i fumetti che sono passati attraverso uno schermo gigante. Tutto prima della sfilata.
Vestiti come i loro personaggi preferiti, i ragazzi gareggiato in diverse categorie. "Sono individuale, di gruppo, anche una menzione del più sexy (maschile e femminile), non incoraggiato, e la più bizzarra", ha detto Lourdes.
Performance passate sono caratterizzati dalla quellevan fase ciascuno dei partecipanti. Prova a simulare battaglie, le posizioni di battaglia, o anche una piccola storia che sembra abbastanza per gli eroi scelti.
Il premio più ambito della riunione è stata una katana (spada giapponese), riservato al vincitore del miglior costume cosplay ikki tousen. Il resto? Ordini di acquisto.
La folla era molto varia, ma senza colore molto. Slipped attorno all'estetica gotico, la roccia e persino ingenuo. Una spruzzata per tutti.
Blair e Mizuno
Bruges
Maria Sosa e Ger Jorgelina due streghe incarnano un gatto e topo-serie Soul Eater. C'è voluto un mese e mezzo per preparare i costumi, tra loro, e la sarta. Considerare l'anime divertente e drammatico. Quando il corteo ha scelto di drammatizzare un capitolo della striscia uniformi scolastiche giapponesi.









