My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

La festa musulmana del Natale

,

Religiosità. La Festa dell'Agnello è considerata la festa musulmana del Natale. Si celebra il giorno 10 del mese lunare "Du la Figlia", che quest'anno ha coinciso con il 6 novembre. Dalle nove di ieri mattina e per un'ora, più di 18.000 musulmani che vivono in Castelló eseguito le loro preghiere decorazioni natalizie.

LIFT Castello Castello
A causa della sua connotazione di gemellaggio, il rifugio di perdono e di incontro con la famiglia, la Festa dell'Agnello è considerata la festa musulmana del Natale. La data tradizionale per i seguaci di Allah si svolge il 10 del mese Dhu al Figlia lunare, che quest'anno coincide con il 6 novembre. Così, dalle nove di ieri mattina e per un'ora, più di 18.000 musulmani che vivono in Castelló soddisfatte le loro preghiere e richieste. L'evento religioso ha portato la famiglia e gli amici nei quattordici moschee della provincia.
Sia nella storia della Bibbia e il Corano vi è un parallelo che viene evidenziato dalla convivenza tra la comunità musulmana e Castellon società. L'Islam è il costume del giorno della Festa dell'Agnello doni consegnati a bambini e le famiglie si riuniscono per mangiare, i costumi, non troppo diverso dalla celebrazione del Natale. Il ricordo di Ibrahim episodio è rappresentato dal sacrificio di un agnello che viene poi condiviso con la famiglia.
Quest'anno abbiamo abbattuti più di 5.000 animali in provincia di Castelló in diversi macelli legalmente diritto. Il punto di riferimento era la capitale della casa, che ospita più di 6.000 seguaci dell'Islam. L'agnello devono essere macellati in modo particolare lo benedisse con un coltello e di un millimetro così rapidamente e che l'animale non arriva o per soffrire o per vedere la pistola, in modo da essere consapevoli del fatto che non sta per morire. Secondo i musulmani, sacrificando così l'animale fornisce carne che è conforme ai precetti del Corano e che è più vantaggioso per l'uomo. Tipicamente, le famiglie con potere d'acquisto comprare i loro propri agnello. Tuttavia, non tutti possono godere e scegliere di acquistare pezzi di macellerie vendono carne "Jalal" da animali macellati secondo il rito islamico.
I fedeli che professano l'Islam e ricordano il giorno in cui, secondo il Corano, l'Arcangelo Gabriele apparve ad Abramo, Ibrahim al-musulmani al fine di prevenire sacrificare la vita di suo figlio solo allora, Isacco. Dio (Allah) ha testato Ibrahim ordinando di uccidere il figlio su un altare. Tuttavia, all'ultimo minuto, San Gabriel mettere un agnello nel luogo del sacrificio di Isacco per salvarlo. Alcuni interpretano che Abramo ha superato una prova di fede. Altri ritengono che sia stata la lezione che Dio non chiederei mai a un tale sacrificio di un genitore. Si noti che la comunità musulmana nella capitale del Piano è stata prevista la preghiera in Pinar del Grau ma gli organizzatori previsioni pioggia optato per spostare la preghiera alla moschea locale natale 2011.

Un video Youtube mostra il crollo della ringhiera dove undici persone sono rimaste ferite giovani Kingston Technology trasformazione su Flash USB DataTraveler en un Dispositivo de almacenamiento activo

Write a comment

New comments have been disabled for this post.