Un video Youtube mostra il crollo della ringhiera dove undici persone sono rimaste ferite giovani
Monday, November 7, 2011 4:18:33 AM
I primi secondi di incidenti spettacolari che tagliano corto la notte di Halloween un gruppo di giovani è su Youtube. Il video, che dura solo quattro secondi, mostra i primi momenti dell'incidente, che ha ferito undici uomini, giovani di diversi gradi dopo aver perso la ringhiera del parcheggio centro commerciale Heron City a Barcellona memory card.
Nonostante la sua breve durata, la registrazione può osservare una grande folla di giovani che aspettavano il bus la mattina presto ad una zona di locali notturni e la confusione e le grida di disperazione quando la ringhiera di vetro si rompe e cade una ragazza , la prima vittima dell'incidente. Dopo che lei sarebbe caduta a 30 persone più giovani, in base alla città di Barcellona.
In totale, l'evento ha finito con meno di quindici anni con un brutto infortunio alla gamba, due feriti meno gravi e lievi otto. Inoltre, il Servei d'Emergenze Mèdiques (SEM) hanno partecipato alla scena diversi lividi.
I capi di Heron City ha detto che rispettare il protocollo(Foto e video)
I responsabili del centro commerciale Heron City affermare che tutte le strutture, tra cui accesso, conformi alle normative vigenti e hanno superato tutti i controlli di sicurezza e azioni preventive, secondo un comunicato diffuso questo pomeriggio.
Dopo l'incidente, in qualità di responsabili osservazione Heron City ", immediatamente, il protocollo è attivato sicurezza interna del centro commerciale, avvisando i servizi di emergenza sia per la salute e la polizia cosa è successo ."
Essi mostrano anche che sono stati messi a disposizione delle autorità competenti "a collaborare e fornire tutte le prove necessarie per chiarire quello che è successo".
D'altra parte, dicono di essere stati eccezionali "in ogni momento l'evoluzione del recupero feriti e vogliono rapida ed efficace da essere disponibile per le loro famiglie per aiutarli in tutto ciò di cui hanno bisogno Foto/Videocamere sport."









