My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Pere Navarro incoraggiati a dare al Natale un corso di guida sicura in moto

, ,

Il direttore generale del Traffico del Ministero degli Interni e Pere Navarro, ha incoraggiato gli spagnoli a dare via questo Natale è "qualcosa di utile", come un corso di guida sicura in moto. "Alcuni vanno a pacchetto week-end", ha dichiarato durante il suo intervento alla Mobility Platform organizzata dal Royal Automobile Club della Catalogna (RACC) .

Quindi, ha avvertito che nel 90 per cento di incidenti mortali ha coinvolto un automobilista è come sottolineato, è "l'ultima vittima, che quasi sempre si fa male." In questo senso ha ricordato che, in media in Spagna, 400 automobilisti muoiono ogni anno, di cui 300 sono sulla strada, mentre altri 100 nelle aree urbane.

Tra il 2007 e il 2010 ha indicato che a loro volta sono stati ridotti al 39 per cento automobilisti uccisi in incidenti stradali, anche se il parco è raddoppiato moto in Spagna.

In questa linea, è stato riferito che in questo decennio sono caduti in tutti i tipi di veicoli meno incidenti sulle moto. "Continua in basso il numero di morti per autovetture e pullman, ma la moto è in crescita. Possiamo raggiungere un momento in cui ogni tre morti in incidenti stradali, due piloti sono", ha avvertito.

Inoltre, è stato sospettato in pochi anni non si riesce a spiegare come la società ha vissuto con figure "così in alto" sulle morti in auto. "Con questa fase della tecnologia così avanzata che le vetture saranno difficili da uccidere con una sola. Sarebbe un obiettivo possibile, su richiesta autostrade non dovrebbero avere alcun morto", ha affermato.

PROGRESSO NEL TRAFFICO

Inoltre, gli aspetti, a suo avviso, "più importante" la sicurezza in moto è il sistema di frenata, l'aggiunta di ABS che, ha sottolineato, "è la svolta". In realtà, egli ha sottolineato che nella UE entro il 2017 sembra voler stabilire un obbligatorio su tutte le moto, che ha dimostrato il suo desiderio che la Spagna in avanti la data di costituzione regalo natale.

D'altra parte, ha detto che si parla molto oggi sulle auto elettriche, ma ha avvertito che "colpisce duramente" bicicletta elettrica che non ha il problema di autonomia delle auto elettriche. Ha inoltre sottolineato che le moto non hanno bisogno di promozione perché essi stessi sono emersi come alternativa alle auto e mezzi pubblici.

Questo è stato dettagliato in dieci anni è aumentato del 86 per cento sul parco moto, rispetto al 26 per cento che ha fatto il parco veicoli.

Alla domanda circa le misure adottate dal Comune di Madrid in circolazione di moto, Pere Navarro ha sottolineato che la capitale è una delle poche città che ha uno specifico piano di viaggi in moto anche se, a suo parere, ciò che è necessario è compiuto ", come con tutti i piani."In riferimento al motivo per cui il corso non è 'A2 card' di accesso gratuito ad 'A', Navarro ha spiegato che in questa stagione "non è" che l'amministrazione di tutti i liberi. "E 'facoltativo, si tratta di moto più di 600 centimetri cubici, non utilizzati per il lavoro, il tempo libero è una scelta, non la copertura di un bisogno fondamentale di spostamento", ha aggiunto.

Precisamente, ha detto Europa Press, Navarro cui il file aperto ad un distributore cinematografico per la distribuzione di un poster per un film in cui Julia Roberts e Tom Hanks appaiono su una moto senza casco.

A questo proposito, ha detto che il file viene aperto automaticamente ogni volta che un annuncio o un poster è contro la sicurezza stradale ed è ora in attesa della decisione e gli argomenti si possono fare in difendere la società. «Si sta diffondendo un segno che due persone vanno senza casco su una moto e" ha sottolineato il capo della DGT dice che il manifesto ricorda 'Vacanze romane' del film. "E 'della massima importanza. Vorrei che tutti i problemi erano come questo", ha concluso-regali natale.

Cultura comprende 300.000 pagine della Biblioteca virtuale dei giornali storiciQuest'anno, il Natale Colevacaciones Torrejón sarà in lingua inglese

Write a comment

New comments have been disabled for this post.