My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Natale, Natale austero

, ,

Con la minaccia che la crisi peggiorerà, meno occupazione e ancora meno soldi nelle tasche dei consumatori, piccole imprese rappresentato dalla maggiore stabilita per essa a Cartagena sono combattuti tra inventare nuove misure per incoraggiare il consumo nel corso dei prossimi Tempo di Natale, o almeno salvare i mobili che ha funzionato finora in termini di promozione e intrattenimento in strada. Nel centro commerciale sono preoccupati per il futuro prossimo, mentre allo zenit hanno affinato lo spirito di offrire incentivi ai propri clienti, ACOPEC unisce l'aspetto ludico ad un più assertivo e il gruppo che riunisce sessanta negozi e stabilimenti della Eixample viene cancellato di promozione specifica.
"Ci sarà molto difficile da innovare, perché ogni idea che ci sarà uno spreco di denaro. Anche Babbo Natale e la manutenzione del portafoglio attuale, che sono diventati una tradizione, con la sua presenza nel iCue negli ultimi anni, devono essere sottoposti a test per vedere se del caso ", ha dichiarato il presidente di questo gruppo, Antonio Sanchez Arenas.
Il problema principale è economica. L'organizzazione trae il mancato pagamento di una sovvenzione di 11.000 euro che dovrebbe aver ricevuto questo anno per coprire i loro costi e prestazioni. "Ma il Dipartimento del Commercio non è ancora stato trasmesso a noi, così abbiamo dovuto allocare le risorse per pagare quel gioco," ha detto.
"Con queste premesse, non possiamo capire che non sono grandi disegna per regali o per finanziare eventi", ha aggiunto Sanchez Arenas.
Considerati i vincoli economici che impone, tenterà di recuperare che idee come un acquisto minimo per un importo risultante in un piccolo regalo. È stato anche stabilito sul sistema della lotteria che è stato organizzato negli ultimi tre anni per formarsi. Era che, quando hanno deciso di acquistare un oggetto, aprendo un cassetto di un armadio, i regali.
Promozioni di mercato A Santa Florentina e si presentano, mentre allo zenith, che comprende 78 negozi, ha preparato un concorso di disegno per bambini e una attività narrazione, in due giorni ancora da confermare, e anche un sacco mila euro in assegni regalo natale, che permetterà queste strutture per ottenere i prodotti gratuitamente.
Il responsabile del centro, Antonio Ros, ha spiegato che vuole incoraggiare l'acquisto di articoli di tutti i commercianti del centro. "Allora, chi acquista qualcosa, ci vorrà almeno un voto del sorteggio, che può riempire con i vostri dati. Se una pagnotta di pane è una scheda cartacea, l'acquisto di qualcosa di più grande, come le scarpe, sarà effettuato con un numero maggiore di questi buoni. Ci saranno sempre di compensazione ", ha detto. Il 22 dicembre il sorteggio avrà luogo a beneficio dieci clienti.
"Ogni vincitore riceverà 400 dollari in buoni regalo, che possono essere impiegati in qualsiasi stabilimento", secondo il Ros. Inoltre, dallo zenit negoziare con l'azienda automobilistica ad introdurre un regalo a sorpresa sotto forma di promozione o sconto su una macchina usata.
Sul commercio personalizzati Associazione Cartagena (ACOPEC) vuole collegare la sua campagna per promuovere il consumo dei suoi negozi sixty associato ad una iniziativa promozionale.
"Ripartire centinaia di indagini, in modo che le opinioni dei clienti 'sulla libertà di orari, attuale soddisfazione servizio commerciale e le trasformazioni che credono sarebbe utile", ha detto il suo presidente, Pedro Emilio Conesa.
Promozioni durante l'anno
ACOPEC vogliono sapere che cosa pensano acquirenti questioni come programmi di liberalizzazione, e per questo ci pensiamo noi "messi a posto del professionista e riflettere se anche loro sarebbero disposti a lavorare per una legge Domenica," ha detto Conesa.
Porzione di Natale della promozione è che, per completare e consegnare uno di questi sondaggi, il cliente avrà diritto ad un numero inserito in un disegno di un tronco o cesto di Natale.
Da parte sua, l'Associazione commercianti del West Eixample dicono di avere abbastanza regolare con le promozioni. "Qualche mese fa sixty doni distribuiti a tutti i nostri clienti con il sistema di biglietti precedentemente distribuito", ha detto il suo presidente, Pedro Miralles. Ha aggiunto, con enfasi: "Preferiamo non attenersi a determinate date. Quindi no, non ci sarà alcun periodo natalizio se stessa decorazioni di natale".

Il Cosplay sfidato dall'accordo di partenariato trans-Pacifico?Natale può essere visto in Mercabarna

Write a comment

New comments have been disabled for this post.