My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Asia incorona il suo miglior cosplayer

, ,

SINGAPORE - Non capita tutti i giorni si arriva a vedere personaggi di fantasia risplende in armatura completa e capelli fluenti balzare fuori dallo schermo e la battaglia sul palco.

In una delle gare più grande cosplay terrà a sud-est asiatico, la squadra Filippine prese la corona per i migliori cosplay in Anime Festival Asia (AFA) 2011 Campionati Regionali cosplay.

Il duo Filippine, Amado Carl Hernandez (AC) e Zhel, sono stati i cosplay Gabranth personaggi e il guerriero della luce rispettivamente dal video di Final Fantasy Dissidia.

Il concorso ha caratterizzato il team cosplay superiore di due provenienti da cinque paesi partecipanti: Singapore, Malesia, Indonesia, Tailandia e Filippine.

Quest'anno il festival ha avuto un affluenza di 85.000 partecipanti nel corso dei tre giorni della manifestazione, 14.000 in più rispetto all'anno scorso. E 'la terza volta il festival che ospita la gara di cosplay.

Il concorso testato la creatività degli appassionati cosplay 'da giudicare non solo sui loro costumi elaborati, ma anche spettacoli teatrali con musica e videoclip.

La squadra Filippine vinto a mani basse in quanto ha presentato una clip di apertura originale di una scena di combattimento, seguito uno scontro impressionante di lame come l'azione è stata presa sul palco dal vivo. Tuttavia, ciò che veramente conquistato la corona e fatto impazzire la folla sono state le luci a LED incorporato nel costume del protagonista, che ha illuminato il guerriero della luce in un bagliore etereo a metà strada tra le prestazioni-costumi bleach.

I costumi sono il risultato di 96 ore di duro lavoro si sviluppa su due o tre mesi, la squadra vincente ha detto AsiaOne.

Tuttavia, è valsa la pena per i veterani cosplay, come cosplay è un mezzo per mostrare il loro amore dei personaggi e sfidare se stessi.

Questa opinione è stata espressa anche dal team di Singapore, che purtroppo non ce l'ha fatta entrare nella top tre.

Peggy e Ash, che cosplayed Tsunashi Takuto e Shindo Sugata dal driver giapponese Stella anime, hanno detto di godere di cosplay come più di un hobby, perché presenta una soluzione dei problemi sfida pure.

AsiaOne raggiunto con il team vincente per saperne di più sul lavoro che è andato in loro costumi-costumi pattinaggio artistico.

Natale può essere visto in Mercabarna Il motto è "albero soprammobili viejoy molti nuovi"

Write a comment

New comments have been disabled for this post.