Il motto è "albero soprammobili viejoy molti nuovi"
Thursday, November 17, 2011 2:33:16 AM
"Prima ho provato a cambiare l'albero ogni due anni, ho anche avuto un tempo faceva ogni Natale, è optato per la pineta naturale, ma ora con così contaditos reale per tutti, ho dovuto mantenere la stessa cosa. Il trucco è quello di cambiare alcuni ornamenti di variare la decorazione. "
Questo si spiega Teresa Guzman, un residente del daino, affrontati dal team curucuteaba della regione, mentre in un negozio gestito da asiatici nel centro della città, che ha visto i prezzi delle scene e luci, senza decidere cosa portare.
Come lei ci sono molte casalinghe che riescono a evitare di ripetere l'atmosfera natalizia in casa, in modo che la tendenza attuale è quello di mettere lo stesso albero e cambiare le decorazioni, guadagnando la preferenza degli acquirenti animali imbalsamati, come con poche unità sono pieni di un sacco di spazio.
Questo è stato ratificato dai mercanti intervistato, che ha detto che, come in altri settori, le vendite sono "allentati. Abbiamo alberi da 550 bolivares per tutte le tasche, ma no, la gente appena uscito per alcune scene e le luci e questo perché bruciano, ma li ha usati lo scorso anno. Il venezuelano ogni dicembre è spendere meno sulla tradizione, e vedere di più in futuro, cioè, usufruire di bonus di investire in auto e casa auguri di natale".
Lo ha detto Sebastian Navarro, il venditore, aggiungendo che "i pochi alberi che hanno iniziato a vendere dalla prima settimana di novembre, la maggior parte sono bianchi, che fingono di essere coperto di neve."
-La situazione è così difficile che prima di acquistare il movimento strappò il 15 ottobre, mentre quest'anno, secondo le nostre proiezioni, inizierà metà di questo mese quindi non mi sorprenderebbe che nel 2012 ha iniziato nel mese di dicembre , e arriva il momento in cui la gente semplicemente non comprare nulla di nuovo per la vostra casa, e stare con la stessa decorazione, o peggio, non cavalcare albero. E 'che i venezuelani sono apatici e ogni giorno sembra che le cose si importa di meno.
¿Inflazione?
Alla domanda se i commercianti dei prodotti potrebbe diminuire a causa di maggiori costi, tutti d'accordo che "sono praticamente lo stesso prezzo dell'anno scorso."
'Abbiamo alberi 550-2000 500 bolivares, il prezzo varia a seconda dell'altezza e materiali; luci Bs.F. 35-120, animali imbalsamati da Bs.F.. 40; fiori degli stili più diversi e dimensioni tra 30 e 105 bolivar, cuscini Bs.F. 95 e se sono decorati tra i 130 ei 190. In sostanza vogliamo fornire opzioni per tutti i visitatori nel nostro negozio, e quindi vincere tutti: prendere quello che piace, e ci guadagnano i soldi per mettere la nostra casa piuttosto bene buon natale.
Questo è denominato l'intervistato, aggiungendo che "più di inflazione, sento che c'è una generale apatia, perché questo scenario si ripete nella vendita degli ingredienti per la hallacas e negozi di giocattoli sono più desolato rispetto a qualsiasi altro periodo dell'anno" .
Per quanto riguarda i prodotti per i quali sono interessati e le persone vengono a chiedere i costi, delle nascite, che si trova nel mondo degli affari da 150 bolivar (in plastica e piccole) a pezzi della Natività circa 50 cm di altezza di oltre 3 000 500 bolivar, che sono generalmente acquistati da coloro che vivono in grandi case o aree verdi.
-Se si stanno portando le ali, che sono ottenuti da Bs.F. 40, e le luci in diverse presentazioni, come il riso, cotufa e semplice, mantenendo la preferenza per il bianco o blu a LED così come il suo basso consumo energetico.
Tendenze
Sebbene il classico quest'anno è imposto, ci sono molte alternative per chi ama rompere con la tradizione, si può scegliere di decorare l'albero con la mela verde o blu elettrico con un tocco di modernità. "Allo stesso modo, e per gli acquirenti di vedere l'intera gamma di possibilità, abbiamo decorazioni rosa e viola, che non sono tipiche ed è per questo che chiamano troppa attenzione", soprattutto nelle coppie appena sposate che trascorrerà il suo primo Natale nuova casa.
Secondo l'intervistato sta guadagnando slancio per questa stagione, dolci, cioè ornata di "biscotti di panpepato, lecca-lecca, Cupcakes, bastoncini di zucchero ed elementi che offrono una vasta gamma di materiali, dimensioni e costi."
I cuscini sono diventati strumento per la decorazione di Natale, che si trova in varie forme, come la testa di San Nicola, renne, stelle, pupazzi di neve e stelle, che possono essere acquistati dal 95 bolivar, ci sono opzioni meno costosi rivestimenti tradizionali cuscini quadrati con Natale, in un valore approssimativo di Bs.F. 40.









