My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Così, ad Alicante e di Tokyo

, ,

Alicante Otaku Associazione, insieme alla FNAC, ieri ha celebrato la seconda edizione del 'Cosplay' di Alicante, un concorso di costumi basata su personaggi dei cartoni animati e videogiochi giapponesi che hanno partecipato oltre 150 persone. L'ospite della manifestazione, Daniel Turner, è stato incaricato di attribuire i premi ai tre vincitori: Rusan Bertomeu Adilkhayan e Cristina, nel gruppo di categoria e Gema Sanchez nell'individuo.
I nove partecipanti interpretato anche una selezione di canzoni e scene della serie animata più noto. I premi sono stati buoni regalo da FNAC di 150 euro per il vincitore di gruppo e 50 € per la categoria individuale. Gema Sanchez, 16 anni, vincitore della manifestazione da solo, è apparso ieri per la prima volta ad un concorso di 'manga' di caratterizzazione e ha detto che "non aveva parole per esprimere ciò che sentiva" come ha preso più di un mese media soddisfare artigianale di Aerith, carattere RPG 'Final Fantasy VII'. Nella sezione del gruppo, i vincitori, e Cristina Adilkhayan Bertomeu Rusan, 18 anni, rappresentava i protagonisti di 'esorcista Blue' la serie nel corso di una scena di lotta parrucche.
Le prestazioni dei partecipanti erano diverse. Il presidente della Otaku Alicante, Miguel Alberola, ha detto che anime 'del mondo' 'è quella di esprimere i sentimenti più profondi che non possono trasmettere i fumetti europei "in modo che il pubblico possa godere dalle interpretazioni emotive per combattere scene. Egli ha aggiunto che "la cultura moderna giapponese comunica ai lettori il desiderio di superare le altre culture che non hanno." Forse è questo che ha portato negli ultimi anni sempre più appassionati del movimento culturale asiatico.
In aggiunta a questo concorso, Alicante organizza attività mensili, come tornei di giochi video di Otaku, karaoke e sessioni di gioco 'cosplay' giornate a tema il ruolo e le attività connesse al 'anime' del mondo costumi.

I bambini Guanentina provinciali hanno il loro regalo di NataleMai rimandare fino a dicembre, Natale nel mese di novembre

Write a comment

New comments have been disabled for this post.