My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Consigli per risparmiare sui regali di Natale

, , ,

Fonte di notizie: myefox

Natale si avvicina e con esso le spese extra, e quest'anno, nonostante la crisi, ogni famiglia spenderà in media 393 € per i regali. Se siete qualcuno questo regali di natale bisogna spremere voi la cinghia, vi daremo alcuni consigli per spendere meno

Negozi specializzati sono il più economico
Se abbiamo un esempio di giocattoli per i bambini, siamo sempre sarà più conveniente, in base alle (OCU), l'Organizzazione degli acquisti i consumatori presso i negozi specializzati come 'Toys "R" Us' per andare al centro commerciale in cui è stato tutto come El Corte Ingles. In ogni caso, non si deve lasciare la spesa all'ultimo minuto ma vicino a diversi negozi per confrontare i prezzi. Ma se siete di quelli che lasciano tutto all'ultimo minuto e vogliono "rischio", si possono trovare veri affari, sì, a patto di non andare a comprare il regalo che tutti vogliono questo Natale.

Non dare i dettagli di cortesia
Evitare regali sciocchi e cortesia, queste date consumismo provoca spesso la gente dà via le cose che non hanno bisogno o di RealD sono semplicemente un dettaglio. Se si tratta di un regalo è possibile invitare una colazione o una birra, sicuramente apprezzare di più.

Se non sapete cosa regalare quando qualcosa di importante ...
Se è un regalo importante e non so cosa comprare, buoni regalo soggiorni in hotel, ostelli o qualcosa del genere, sono doni che, come sempre, si sta bene e spesso hanno prezzi speciali per pacchetti di questo tipo. Non c'è bisogno di dare un televisore al plasma decori natalizi.

I giochi online sono più convenienti.
Si dice che il 22% degli adolescenti spagnoli di chiedere per un gioco Kings, ed ora che i videogiochi possono essere molto costosi, più ci sono persone che vogliono anche la console. Per questi casi, l'opzione migliore si consiglia è Internet. Nei negozi esteri, offre per queste tecnologie sono molto più economiche nel nostro Paese, come pure di seconda mano giochi o altre stagioni, in modo che è possibile salvare fino a 20 euro.

I telefoni cellulari significa più spese per il futuro.
Telefoni cellulari, fotocamere, tablet, smartphone, regali di questo Natale stelle e anche il più costoso. Un'alternativa per risparmiare è fare acquisti di seconda mano, ma la gente ancora non si fidano di questa tendenza. Si consideri inoltre che se si vuole salvare, con questo tipo di regalo non si può fare se è il regalo per un bambino, allora si dovrà pagare la bolletta ogni mese.
Al momento dell'acquisto di un prodotto di questo tipo sono di solito firmare un contratto a tempo indeterminato. Ricontrollare la stampa fine. La pena da applicare se lo rompi non si dovrà superare il prezzo di mercato inferiore a spese terminali che hai pagato.

Sconti, prezzi speciali ...
Usufruire di sconti. Usufruire di offerte di sconto o carte sconto offerto da alcune marche. Ricordiamo che non è consigliabile comprare compulsivamente saltare solo perché un oggetto è in vendita.

Evitare la carta di credito.
Pagare in contanti. L'uso di carta di credito permette molto male per tenere traccia dei costi esatti meno che la persona è costantemente controllando i movimenti del conto, che significa pagare in contanti è un buon modo per controllare ciò che è la spesa non venga superato e impostare limiti di spesa per il natale 2011.

Pentole e iPad presso la sede diRegali di Natale per bambini: iPad 2, una lavagna per disegnare

Write a comment

New comments have been disabled for this post.