My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Costa nega che 'La Moustache' farà regali a Natale e ha detto che se avesse chiesto qualcosa che ha pagato

, ,

L'ex segretario generale e vice nel Valencianes CPAP Corts Ricardo Costa ha negato questa terza sessione del processo per la 'causa dei semi' Alvaro Perez 'La Moustache' farà alcun regalo per regali di natale e ha assicurato che nel caso di aver fatto alcuna richiesta, cosa che inizialmente non si ricordava, lo avrebbe pagato.

Così, quando gli viene chiesto dalla procura, ha riconosciuto aver chiesto per l'acquisto di 100 grammi di caviale per il Natale 2008 ma alla fine, ha detto, non ha avuto successo e in casa non ho mangiato questo prodotto. Ha anche negato il dono di un orologio o dal responsabile di mercato iphone Orange.

Avvocato Costa, Juan Casanueva, la protesta è stato fatto nella seconda parte dell'interrogatorio da parte la riproduzione di diverse conversazioni di deferire la richiesta di 'Baffi' di un iPhone e un orologio, anche se il rappresentante dell'accusa ha fatto sottolineato la necessità di ascoltare queste registrazioni, che sono stati ammessi nella stanza, per determinare il grado di relazione che esisteva tra l'imputato e Alvaro Perez.

L'avvocato ha sostenuto che questa indagine "non ha nulla a che fare con ciò che è giudicato" e non "perdere tempo con le conversazioni che nulla hanno a che fare con la procedura". Climent, che ha chiesto loro di aderire alla causa fiscale, ha accettato di continuare a giocare le conversazioni per verificare il rapporto.

"Non abbiamo mai mi ha dato un vestito", ha dichiarato Costa nella sua dichiarazione, e ha aggiunto che se non hanno lasciato o fare costumi per eventi o luoghi, come se potessero fare "grandi leader" del partito. Lungo queste linee, ha negato di aver ricevuto regali a natale 2011 per chi è stato chiesto, come una borsa Loewe, e dice che se hai fatto una consuetudine ha pagato.

Così, essi cercano di riconoscimento hanno chiesto 100 grammi di caviale "per la vigilia di Natale voleva avere quel dettaglio con la mia famiglia e non sanno dove comprarlo". E 'giustificato dicendo che era "un pasto molto specifico, la famiglia", in cui voleva fare un "dettaglio simbolico" suo "speciale". "Non ho ricevuto caviale e cumino," ha detto.

CONVERSAZIONE SU L'OROLOGIO

In connessione con l'orologio, - la cui conversazione è stata giocata - ha spiegato Costa che voleva cambiare il presidente aveva dato il Corts e contattato un altro Pérez per esso.

Durante la riproduzione si può sentire che 'La Moustache' dice che ha riservato per lui in una gioielleria ed ex segretario generale della CPAP dedurrà gli indizi che l'imputato era giustificato per assicurare, in primo luogo, che non c'era nessun orologio separato e, dall'altro, che la sua intenzione era "non come doni, ma io lo cambio". "Se hai ordinato l'orologio era per me", ha assicurato, a sostenere che non potrebbe in ultima analisi comprare-shopping online.

Allo stesso modo, ha chiesto un ordine telefonico nel gennaio 2009, e ha anche giocato una conversazione tra il suo segretario e 'baffi', che dice che è la gestione ma non vuole spendere 1000 euro ed è provare per 200. Costa ha spiegato che la gestione ha reso "la sua azienda stava lavorando con un fornitore di telefono e qualche volta era più facile quando abbiamo voluto cambiare il terminale." Quindi, ricorda di avere chiesto un iPhone che ha sottolineato che, avrebbe dovuto fare, avrebbe pagato il partito,

"Sono tornati i regali di Natale"Sony Tablet S controlli ed è compatibile con Playstation 3

Write a comment

New comments have been disabled for this post.