Primo tra i primi
Friday, December 23, 2011 2:55:50 AM
Prime Transformer è il primo tablet che include il processore quad-core Tegra 3 di NVIDIA. Con la CPU quad-core e 12-core GPU GeForce, il Primo Trasformatore offre agli utenti un multitasking molto veloce, navigazione Web, completa la riproduzione di video HD e giochi. Ha un'autonomia di 12 ore, ma Docking se la tastiera è collegata può arrivare a 6 ore.
La nuova versione del sistema operativo di Google comprende aumentata quando combinata con il design del primo Eee Transformer Pad consente un'esperienza utente altamente soddisfacente. L'interfaccia della fotocamera permette di condividere contenuti con maggiore facilità tablet prezzi, una nuova modalità paesaggio e vivere gli effetti che possono essere applicati ai video. È anche possibile modificare le foto. Con la linea Visitano può registrare pagine web per riferimento futuro. Il Wi-Fi Direct per lo scambio di file tra dispositivi compatibili, anche quando è disponibile una connessione.
1.2MP fotocamera anteriore è più adatto per videoconferenza e successive 8MP con autofocus e flash impiega immagini di alta qualità grazie al diaframma F2.4, illuminato sensore CMOS, la profondità di campo "touch da mettere a fuoco" reducciónde rumore e la luce degli ambienti limitati. E 'la prima tavoletta che registra Full HD 1080p meizu m9.
E 'disponibile con 32 GB o 64 GB di memoria, e comprende anche una micro SD card reader, jack audio mini-jack e una porta HDMI. Versatile tastiera docking aggiunge una tastiera QWERTY completa, un touchpad e la connettività USB / SD.









