4.000 persone, in occasione della festa di anime
Tuesday, January 17, 2012 2:35:34 AM
Una massiccia affluenza, soprattutto giovani, avevano il Partito Anime durante il fine settimana nella sua settima versione chiusa al Colosseo nel luglio Borelli di La Paz. "Sabato abbiamo visitato oggi 2.000 persone e si aspettano lo stesso numero o più di persone", ha detto Domenica mattina Juan Carlos Erquicia, organizzatore e capo partito Anime del Mondo Anime gruppo.
Della festa anime. Questo incontro è la nazione più grande e più frequentata. Coinvolgere le persone da La Paz, Cochabamba, Santa Cruz, Chuquisaca, Oruro e Potosi cosplay bleach, secondo Erquicia. I fan degli anime era disponibile a vestirsi per cosplay, fumetti, manga, video, giochi, artigianato e cucina in 89 stand. Concorsi di danza si sono svolti e cosplay, l'ultimo a scegliere un rappresentante per andare in Brasile nel mese di giugno al Cosplay Yamato (il più grande evento del suo genere in America Latina) per conto della Bolivia, ha detto l'organizzatore. Naturalmente non poteva mancare la musica dal vivo con la presenza di stivale Dual e Resaca.
Le origini. Il Partito Anime nasce nel 2005 da un programma televisivo in College e successivamente ampliato a una fiera, per quanto essa persiste, dice Erquicia. La celebrazione è organizzata dalla World Anime gruppo, un gruppo di 15 persone-parrucche cosplay.









