Attento otaku: 5 tasti per fare un cosplay
Tuesday, January 31, 2012 2:13:49 AM
Tuttavia, preparando l'abito è molto più complicato di quanto si pensi. Nessun cucito solo bisogno di sapere anche imparare di fare e, soprattutto, un sacco di immaginazione.
Eick Monroy, fabbrica di design si parrucche cosplay!, Made costumi per gli otaku dal 2009. "Ogni vestito è diverso e ha una gamma di difficoltà per sé", dice lo specialista. Eri-chan, che ne so, non è supermegafanática l'anime, ma capire cosa vogliono i loro clienti (vi assicuro).nel frattempo, Fiorella Cabrejo, progettista e direttore Insanity negozio Dolce, è stata dichiarata e otaku confessato - quando ho vissuto in Giappone, ha imparato a fare i vestiti con l'aiuto di suo padre.
Quali difficoltà ha incontrato? Per Ericka, è sempre difficile trovare il giusto colore e accessori per ogni costume. "A volte devi tingere i tessuti o creare pulsanti per te stesso", ha detto. La cosa principale è quello di fare "uno studio di cosplayer corpo per favorire il suo abito.""I clienti pensano che io sia in grado di contestare la teoria della relatività (risate) ... Egli tocca alcune cose ingeniármelas di volare o rimanere statico", ha detto Fiorella.anche ricordare che alcuni personaggi degli anime, soprattutto quelli di CLAMP (Sakura e macchia) - sono spesso altamente stilizzata. Pertanto, la tuta sarà sempre identico-Costumi cosplay.









