Megaphone Orecchini
Saturday, April 21, 2012 3:56:53 AM
L'inquinamento delle acque ogni conversazione catturato ieri, ha sparato le vendite di acqua in bottiglia e piuttosto complicato in molte attività delle imprese di La Victoria, Santa Ursula e La Matanza. "La gente non parlare d'altro", ha ammesso Victor Manuel Afonso, collegato alla stazione di servizio Shell in Victoria. Durante il caricamento dei serbatoi dei veicoli che si fermavano per fare rifornimento, Afonso mantenuto il suo orecchio per comporre 103,4 FM "Questa è la stazione radio più popolare qui e la gente vuole sapere se è possibile cucinare o fare il bagno con questa acqua", ha detto venditore-orecchini.
Sul lato opposto della strada, il bar era un alveare la polvere da sparo dopo le 11 del mattino. Hernandez mantenuto Imanol spedizione caffè come qualsiasi altro giorno. "In questa zona non abbiamo notato nulla. L'acqua esce limpida e senza odore di gasolio, come si dice che sta accadendo nei quartieri del piano. Come precauzione non serviamo l'acqua del rubinetto ai clienti, ma stiamo usando per il caffè" disse il giovane.
Tra le 26 strade che sono rimaste senza corrente ieri ha diffuso un furgone comunale a tutto volume indirizzo pubblico per informare i vicini sul divieto di bere, cucinare o fare il bagno in acqua di rubinetto. "A causa della fuoriuscita di olio può essere utilizzato solo per serbatoi e pulizia del suolo, fino a nuovo ordine," strombazzato gli altoparlanti.
Senza comprendere appieno come il petrolio potrebbe finire nella galleria di Pino Soler sulle montagne sopra La Orotava, un gruppo di residenti pensionati, alcuni dei quali ex dipendenti di gallerie, ieri discusso le cause e le conseguenze dell'incidente. "Non capire come un combustibile di cadere nella galleria quando viene utilizzato per i motori che sono in casa. Inoltre, come sta cadendo aperto", ha chiesto mentre Jose Hernandez Armas Vidal ha confessato di aver lavato e preparato la colazione per lui e suo padre 83 anni con l'acqua del rubinetto.
"Ho messo l'acqua sul fuoco per rendere la camomilla e non ha odore nulla. Se avessi avevo notato benzina", ha detto Hernandez. Né armi né Hernandez e Enrique Gonzalez ha ricordato ieri che ci fosse stata una fuoriuscita di come questo che riguardano i comuni così tanti. "All'inizio ho pensato che fosse il sabotaggio, ma non credo che nessuno entra in una galleria che non sa farlo. Siamo nel caso in cui siamo andati a pagare un tamburo per una chiave qui e noi abbiamo riserve sul fatto che la trama si infittisce" ha detto Gonzalez-costumi da bagno 2012.
Come ora di pranzo si avvicinava, travaso negli aromi Diner era sempre più intenso. Per intrattenere i clienti in attesa, Semo caffè Nespresso Mayerlin servito in bicchieri di plastica usa e getta. "Io preferisco non usare acqua di rubinetto anche per lavare i piatti. Ho aperto l'attività tre settimane fa e non voglio problemi", ha detto il cuoco di questo ristorante situato di fronte alla città di La Victoria.
In Barranco Pine Street, uno dei più colpita, Ignacio Alfonso ha affermato di non aver saputo cosa stava succedendo fino al mattino di ieri. "Quando mi sono alzato lavato i denti e mi sono reso conto l'acqua puzzava molto gasolio e, inoltre, non era trasparente", ha detto. Per magazzino andato a comprare alcune bottiglie ad un sé, mentre gli altri paesi confinanti preferito andare ad una sorgente vicina. "Le chiavi sono senza acqua, ma dire da Sant'Orsola è già buono", ha detto.
Nel self-Yanes, centro di Victoria, le vendite tamburi raddoppiato in acqua ieri. "E 'stato detto che molte persone utilizzano acqua di rubinetto e acqua in bottiglia per cucinare e bere", ha osservato Carmen Armas.
In guachinche Casa Vieja, Calle Pedro Hernandez, i turisti con il pranzo al di fuori della discarica. Di fronte, Candida e Adolfo Hernandez Guzman scaricato bottiglie della vostra auto. "Nei miei 60 anni non ho visto niente di simile. Ho imparato a mezzanotte [Giovedi] per la PA e io ancora non la penso così", ha sottolineato la donna-lavoretti festa della mamma.









