My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Donostia accoglie la moda

, , ,

Il primo punto è dato gonne. Le sfilate degli stilisti sono tornati in città. Il tempo e duro lavoro è quello di presentare l'abito oltre i nostri confini, ma San Sebastian riprende improvvisamente nel mondo della moda. Illumbe ieri ha accolto la prima edizione di 'Gaur Gure Fashion'. Il risultato non poteva essere migliore. I progettisti, gli organizzatori e il pubblico ha risposto con una vendetta. La sala Joy Eslava divenne troppo piccola per accogliere le 400 persone che volevano sostenere che mira ad essere di breve-medio termine, un nuovo punto di riferimento nel settore della moda. Si è avuto cura fino all'ultimo dettaglio. Dal photocall che ha accolto i partecipanti all'ingresso della discoteca agli elementi decorativi. Tutti erano pararabienes. O almeno questo è quello che tocchiamo nel backstage e aperto al pubblico prima e dopo la sfilata. "È ora di recuperare la tradizione della moda che è stato vicino a San Sebastian e Gipuzkoa. Speriamo sia l'inizio di qualcosa di duraturo ", dice uno degli organizzatori.
Quindici giovani artisti selezionati dalla AEG scuola di moda hanno mostrato le loro collezioni sulle pronti 50 metri di pista nel centro del club, che si è rivelato essere giusto tenere il passo. L'evento è stato presentato da Kike e ho delegato Teledonosti giornalista, Laura Chamorro, che ha accolto un abito corto rosso e ha chiuso la due ore di spettacolo con una camicia da notte costumi da bagno 2012.
La collezione autunno-inverno 2012-13 sono stati presentati da Sonia Blanco, Liebe Azcue, Irati Auzmendi, Ianire Soraluze, Iraia Oiartzabal, Susana Perez, Irati Guarretxena, Ane Urtizberea, Cristina Saenz, Eneko Aranbarri, Alexandra Saavedra, Alicia Martinez, Amaia Albes Leire Laparra, Rogel e Victor Mario Santander. Se con questo scrittore, i vincitori sono stati i quindici collezioni ogni più originale, ma c'era una giuria in base a tre criteri di design di qualità e innovativo equilibrio finito della proposta nel suo complesso e la coerenza della collezione - ha deciso che erano la guetxotarras Mario Rogel e Victor Santander, proprietari della ditta Roger Blomkist, quiene prenderà il premio di 2.000 euro. I vincitori avranno l'opportunità di presentare la sua collezione in un nuovo caso-Festival-City Chic si terrà la prima quindicina di luglio a San Sebastian
Gonne, abiti, pantaloni, abbigliamento ... gli indumenti che viene in mente potrebbe essere visto ieri a Illumbe. Nulla di simile l'abbigliamento venduto in negozi di multinazionali. Nelle parole di giurato Lourdes Marino era una sfilata "eclettico", in cui c'era spazio per le collezioni innovative, non classico, elegante e perché dicono che troppo difficile da definire. La musica che ha accompagnato ogni collezione è stata inoltre selezionata con gusto abiti da spiaggia.
Il tempo ci dirà se l'evento sta guadagnando un maggiore sostegno da parte degli investitori privati ​​per garantire la loro manutenzione fino alla settimana della moda nel 2016 sognano i loro capi, ma ieri nessuno dubitava che la strada intrapresa è corretta. Chissà se i progettisti come Ianire Soraluze, reduce da una lunga permanenza in Brasile, evita di dover raccogliere i sacchetti di nuovo per promuovere le loro creazioni, o Leire Azcue Liebe Laparra e non devono viaggiare di nuovo a Madrid o Barcellona per acquistare i loro tessuti non sono qui. "Sarà il miglior segno che ci sono mosse nel settore della moda in Gipuzkoa" Soraluze assicurato.
Al momento, come affermano alcuni dei designer manca un ente che riunisce. "Ora ognuno di noi e questo è ulteriormente complicato perché i tessuti sono costosi, pesanti procedure amministrative ed è facile scoraggiarsi", ha avvertito Amaia Albes mini gonne.

Ecco i regali per mamme il loro giornoCollezione Estate di scarpe Zara primavera 2012

Write a comment

New comments have been disabled for this post.