My Opera is closing 3rd of March

myefox-myefox.it è un buon sito shopping online

L'acquisto online di abbigliamento, abito da sposa, le merci piatte su myefox.it.

Fuguet Nashville e musica country mostra attraverso gli occhi di un cileno

, , ,

Lo scrittore e regista cileno Alberto Fuguet la prima volta a Buenos Aires il suo ultimo film, la "musica contadina" commedia che ha vinto numerosi premi e racconta la storia di un cileno che vuole incontrare in Nashville, la capitale della musica country in America miglior lettore mp3.

Il successore del film, "Si affitta" e "Velodrome", aggiunge funzionalità nel film Cosmos-UBA (Corrientes 2046, Capital) in data 11, 13, 18, 20, 25 e 27 maggio alle 20.

Il noto scrittore, che ha già un tempo di ripresa a breve ea lungo è stato coinvolto in questa pellicola, grazie ad un invito da parte di un'università degli Stati Uniti e il suo gusto per alcuni elementi di musica country alternativa.

Il film racconta come Alessandro, impersonato dall'attore Pablo Cerda, si reca negli Stati Uniti a seguito di un amore che lo lascia e finisce a Nashville, cercando un modo di tornare in Cile.

Alejandro non sa nulla di musica country, in realtà non ti piace, hai problemi con la lingua, e hanno un magro bilancio, in modo da stare nei router motel.

Così prime, Fuguet exploit con la macchina fotografica dalla parte sbagliata "per l'esportazione" di Nashville, sfugge il paese player mp3, cowboys e le fermate nei sobborghi, mostrando una bellezza affascinante.

Amante della musica come pochi altri, ha deciso quasi senza colonna sonora di musica country Fuguet e sembrava pochissimi artisti noti come Richinelson, Richmond Fontaine, Cappelli Carta, Pontiac e gli Urlatori, oltre alle alternative utopisti argentini.

Parlando a Telam, Fuguet ha detto che "non voleva che Alessandro era un, scrittore, musicista, poeta, che ha usato MP3, che era un amante della musica, a leggere il Rolling Stone".

"Ho anche successo a me, io vengo in città senza essere uno specialista in musica country e il paese ora è più di quando sono andato a Nashville," ha paragonato.

Stivali "Volevo uno shock cultura cinematografica, tra qualcuno che non capisce gli Stati Uniti e meno di Nashville, che non gli piace il paese, oltre che in quella città, non tutti sono soggetti ad usura, cappello da cowboy e ascoltare Garth Brooks o Miley Cyrus ", ha detto.

La proposta di "musica country" è venuto quando Fuguet anteprima "Velodrome", il suo film precedente. "Hanno chiamato me-ha detto-di una università, mi ha detto becaban un mese per scrivere una sceneggiatura e il film un film, e avevo voglia di lavorare per le sovvenzioni e borse di studio al di fuori molto burocratica."

"Ho vissuto come un giornalismo sfida creativa, perché ho finito come un regista, ma come giornalista indagando Nashville. Forse è facile perché Nashville è una città di grande peso artistico come New York e Los Angeles, ma aveva anche accettato la proposta di Buffalo "ha spiegato.

Per giocare, titolare Fuguet eletto il nastro come "musica country" coinvolgere "un errore di traduzione di 'country music' e volevo fare come gli americani lo hanno fatto spesso con questioni culturali dell'America Latina lettore mp3 prezzi."

Un altro conflitto che attraversa il personaggio è nato in un paese di campagna in Cile e non viene utilizzato per le grandi città, sia James o di Nashville.

"E appena dato la cosa che la musica unisce i popoli di lingue e culture diverse, Alejandro comincia a fare amicizia quando ci si connette con il rock e il paese e trovare amici con cui suonare la chitarra", l'autore del notevole romanzo "fischi" quasi una versione di "The Catcher in the Rye" America Latina alla fine degli anni '80 le dittature post-regionali.

Tra le sue influenze nel ritrarre la città, Fuguet parlato di "Nashville", che straordinario 1975 un film di Robert Altman, con Keith Carradine, Geraldine Chaplin, ma anche per "The Thing Called Love" (1993), Peter Bogdanovich con River Phoenix, Samantha Mattis, Sandra Bullock e Dermot Mulroney.

"In Altman voluto catturare lo spirito che trasmette Carradine nel film, ma` Nashville `non è un ambiente cinematografico condiscendente musicale della città, e Bogdanovich, ho cercato di catturare lo spirito di quei cantanti dilettanti che partecipano a gare per allietare le sbarre ", ha rivelato.

Nel campo della letteratura, Fuguet continua a unire le due discipline, dopo i suoi libri "I film della mia vita" e "brevi", perché si prevede di modificare un diario del suo viaggio a Nashville.

Quindi modificare "Cinepata", che analizzano il cinema degli anni '70 negli Stati Uniti con John Cassavetes, Sam Peckinpah, Barbet Schroeder, così come Francis Ford Coppola-masterizzare mp3, Martin Scorsese e Denise Hopper.

Collezione Estate di scarpe Zara primavera 2012Scarica gli sfondi, orologio, suonerie e tutte le applicazioni Galaxy S3

Write a comment

New comments have been disabled for this post.